Wellness e arredo bagno: Hafro-Geromin a Cersaie 2015, tutte le novità

Il Gruppo Geromin era presente a Cersaie 2015 con uno spazio espositivo di 400 mq rinnovato e ampliato, in cui sono stati presentati i nuovi prodotti per il mercato italiano e internazionale.

Tante le novità per il wellness e per portare in casa tutti i benefici di una vera SPA. Minerva è la vasca idromassaggio ideale per terrazze e verande, che con le sue caratteristiche esclusive diventa elemento d’arredo e crea uno spazio living fuori dall’ambiente bagno, dove lasciarsi andare a intensi momenti di relax.

L’innovativo hammam Olimpo è invece la nuova frontiera dell’idroterapia: una vasca interna dotata di sistema MicroSilk® avvolge il corpo con una leggera nuvola bianca di ioni negativi, fonte di benessere e giovinezza.

Molte anche le anticipazioni per l’arredo bagno: Space è la colonna doccia pratica come un pensile; STR8 è la nuova collezione versatile con base ad anta sagomata, che si adatta ad ogni spazio e stile; Store è un ambiente bagno completo e funzionale, che cambia il tradizionale concetto di lavanderia.

Con Hafro-Geromin l’ambiente bagno si carica di nuove soluzioni e progetti, in cui funzionalità e design si uniscono per la cura del corpo e della mente.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Hafro

Hafro


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico