Vetro a controllo solare: Guardian, online il nuovo sito

Più dinamico e interattivo, il nuovo sito internet www.sunguardglass.it, eye-catching e user-friendly, propone funzionalità specifiche utili a tutti i soggetti coinvolti nel progetto. Dall’architetto al trasformatore le aspettative e le necessità sono diverse. Ecco perché Guardian ha creato “YourSpace” che soddisfa le singole esigenze con informazioni, strumenti e testimonianze.

 

Il sito offre inoltre una navigazione molto più intuitiva grazie alla nuova organizzazione della gamma di prodotti per il vetro a controllo solare: High Durable, Solar, High Performance, SuperNeutral e eXtraSelective.

 

Gli strumenti online sono molteplici e assistono il navigatore nella scelta del vetro per il progetto specifico: il Lessico del Vetro permette di determinare il tipo di vetro da utilizzare in funzione della destinazione d’uso, il Comparatore di Prestazioni confronta le diverse tipologie di vetri Guardian a controllo solare, il Manuale Tecnico fornisce tutte le risposte alle domande sul vetro, infine il Calcolo delle Prestazioni è un configuratore che permette di calcolare le prestazioni dei diversi tipi di vetro. E disponibile inoltre il generatore di prescrizione, un utilissimo strumento che facilita le prescrizioni stilando una scheda tecnica dettagliata disponibile in versione stampabile o da inviare per e-mail.

 

Altro utile strumento del sito internet è la vasta di libreria di immagini dei progetti eseguiti con SunGuard®. E inoltre possibile scaricare direttamente le brochure prodotti e ordine online i campioni.
Infine, per essere sempre aggiornati sulle ultime novità prodotto, servizio e sugli eventi Guardian, è possibile iscriversi alla newsletter mensile. L’iscrizione é facile, veloce e gratuita.

 

Per ulteriori informazioni
www.sunguardglass.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico