Varaschin al Sonesta Ocean Point, i materiali giusti per l’arredo da esterni

Sonesta Ocean Point, situato a Sint Maarten, è un resort a cinque stelle che, grazie al suo stile caraibico, al lusso e alla quantità di servizi e opportunità che è in grado di offrire alla sua clientela, può essere considerato un “resort all’interno di un resort”. La struttura dispone di tre piscine, tre bar e un gran numero di fantastici ristoranti. Sono disponibili anche centri benessere con trattamenti personalizzati.

 

Il resort è stato da poco rinnovato e Varaschin ha dato il suo contributo, in particolare per quanto riguarda gli arredi per l’esterno. Gli spazi all’aperto vantano ora i gazebo Pavilion, progettati da Varaschin, realizzati in alluminio, con pavimento a doghe, celini frangisole e 4 tende verticali di chiusura; uno di questi è stato posizionato sugli scogli in riva al mare. Nelle numerose terrazze ristorante troviamo sedie e tavoli della collezione Victor, con struttura in alluminio verniciato di colore bianco: i tavoli hanno il piano in HPL (laminato ad alta pressione) caratterizzato dalla alta resistenza meccanica e le sedie hanno seduta e schienale in telina Batyline resistente agli UV e alla muffa. Le sedie e i tavoli Altea e gli sgabelli Lotus sono anch’essi destinati ai ristoranti esterni, mentre il salottino Cora e il comodo divano circolare Arena abbelliscono il bordo piscina. Sono realizzati con strutture in alluminio e fibra in polietilene ad alta densità. Offrono elevata resistenza ad agenti climatici quali caldo e freddo (resistono infatti  a temperature comprese tra -30 e 65°C), pioggia, neve, acqua di mare e di piscina.
Le terrazze delle stanze, con una vista mozzafiato sui meravigliosi giardini verdi, sono state abbellite dalle sedie Cafenoir e dai tavolini Tulip di Varaschin, realizzati nella stessa fibra intrecciata e di colore bianco. Merita inoltre di essere citata anche la serie Tonkino, dallo stile unico e originale, che arreda varie zone di questo resort.

 

La ditta Varaschin presta un’attenzione molto particolare alle cuscinature di tutti i suoi prodotti: le gomme, con la loro particolare struttura a cellula aperta, permettono all’acqua di drenare molto rapidamente e all’aria fresca di circolare liberamente, cosicché in caso di pioggia i cuscini si asciugano in pochi minuti. Inoltre, grazie a una speciale tecnologia antimicrobica, si previene la formazione di muffe e funghi comuni. I tessuti sono traspiranti, resistenti alla luce, impermeabili e antimacchia: con queste caratteristiche, è garantita la massima inalterabilità delle sedute, anche sotto l’azione degli agenti atmosferici.

 

La location e gli arredi firmati Varaschin fanno di questo resort un luogo ideale dove trascorrere vacanze indimenticabili, all’insegna del comfort e del divertimento.

 

Per ulteriori informazioni: www.varaschin.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico