Una poltrona per tutti

Molti sono stati gli ospiti illustri: dal regista Robert Rodriguez, Quentin Tarantino, insieme l’attrice Jessica Alba e Alessandro Gassman, accompagnato da Paola Gassman e Ugo Pagliai. Dalle giovani protagoniste giapponesi Kiko Mizuhara e Rinko Kikuchi del film “Norwegian Wood”, a Maya Sansa, fino a Giorgio Tirabassi, Violante Placido, Isabella Ragonese, Valeria Solarino e l’amatissimo Luca Zingaretti, un volto e un corpo al Commissario Moltalbano, notissimo personaggio letterario di Andrea Camilleri.

 

Tutti si sono accomodati sulle sedute Miss Petra: le più grandi celebrities del cinema, ospiti dell’Edizione n.67 alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. MyYour, giovane marchio italiano di arredi e complementi in e outdoor in materie plastiche, ha allestito e arredato una parte dello spazio cult terrace, in riva al mare, non lontano dal red carpet.
Le sinuose Miss Petra, disegnate da Moredesign, hanno creato un ambiente esclusivo e glamour, un luogo di incontri e conversazioni, dove le star del cinema mondiale hanno potuto sostare indisturbate e lontane dalla calca dei fan.

 

La Mostra del Cinema di Venezia sembra, ogni anno di più, una passerella di star più di buon cinema. A quanto pare, molte attrici, e molti attori, sono più interessati a sedersi su una sedia di design che a far parte del cast di un bel film. Al di là di questo, le sedute su cui hanno soggiornato i protagonisti della Mostra hanno un design dalle forme arrotondate, e risultano anche comode. I designer devono ricordare: design è pratico e bello, ma solo bello, mai solo pratico.
La medesima linea segue la lampada Bonsai, dono di MyYour agli ospiti della terrazza.

 

 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico