Un punto di riferimento ripiegabile e scorrevole

Ital Jolly è il tuo punto di riferimento perché produce la “persiana ripiegabile e scorrevole” per antonomasia, che da sempre incontra il favore del pubblico.
Un risultato, questo, che si basa su un’idea unica e innovativa, che gli addetti ai lavori hanno accolto subito con grande interesse ed entusiasmo perché, grazie alla sua particolare versatilità e adattabilità a qualsiasi stile architettonico, consente loro di realizzare ogni progetto, anche quello più ambizioso e creativo.
Un risultato che ogni giorno si consolida grazie all’eccellente lavorazione che contraddistingue i prodotti Ital Jolly: per la costruzione di ogni singola persiana i professionisti Ital Jolly, come maestri artigiani d’altri tempi, ricorrono a speciali tecniche di fabbricazione, la cui validità ed efficacia è stata ampiamente collaudata e sperimentata negli anni; curano con particolare attenzione e precisione anche il più piccolo dettaglio, affinchè tutto sia realizzato a regola d’arte; controllano in modo assolutamente inflessibile e rigoroso ogni prodotto, così da non lasciare spazio alla minima imperfezione.
La persiana Ital Jolly presenta una “doppia personalità” che riassume perfettamente le sue caratteristiche principali: struttura flessuosa, anima d’acciaio.
Le persiane Ital Jolly, infatti, sono estremamente flessibili: si ripiegano su se stesse, scorrono a fisarmonica senza occupare la facciata esterna, si impacchettano a libro nella spalletta del muro, scomparendo quasi alla vista.
Al tempo stesso, le persiane Ital Jolly sono assolutamente sicure perché dotate di un’anima d’acciaio invisibile che unisce da parte a parte ogni singolo pannello di cui sono formate.
Le versioni in legno e in PVC sono composte da pannelli a doghe verticali, incastrate tra loro e fissate senza utilizzare viti, tubetti interni o colle; quelle in alluminio, particolarmente resistenti e in grado di contrastare i tentativi di effrazione, prevedono doghe verticali trattenute da un sistema a incastro.
Tutto ciò al fine di garantire sempre la massima robustezza e solidità del prodotto realizzato.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico