TV Personalities – Personalità progettazione proposte

NEC Display Solutions aggiunge due monitor widescreen 16:10 alla sua serie  AccuSync. NEC Display Solutions aggiunge i due  nuovi modelli AS191WM e AS221WM alla sua serie AccuSync.

Coerenti con la strategia NEC “Green Vision”, che promuove la progettazione e proposta di prodotti eco-sostenibili, entrambi i nuovi  monitor recano la certificazione  TCO 5.0 e soddisfano i requisiti della futura Energy Star 5.0 label. L’innovativa tecnologia, che adotta solo due tubi per la retroilluminazione, offre un eccezionale proporzione tra costi/benefici e un bassissimo TCO (Total Cost of Ownership). Da evidenziare poi che i  nuovi modelli prevedono una presa  DVI-D e due altoparlanti, ciò che li rende perfetti per i settori SOHO (Small Office Home Office) e SMB.

I nuovi modelli widescreen NEC AccuSync AS191WM da 19” e NEC AccuSync® AS221WM da 22” di NEC Display Solutions si posizionano nella fascia entry level del mercato corporate. Le numerose caratteristiche eco-sostenibili testimoniano la loro piena adesione al programma NEC “Green Vision”. Grazie agli sviluppi effettuati nella tecnologia della retroilluminazione, utilizzano due lampade anziché le quattro tradizionali. I nuovi AS191WM e AS221WM richiedono solo 18W e 21W, rispettivamente,  in modalità Eco. Un calcolatore della Carbon Footprint fornisce tutti i dettagli sul risparmio di CO2 raggiunto quando il monitor funziona in modalità Eco. Il consumo di energia in stand-by è altrettanto basso e pari a 0.4W. Il risultato è un TCO estremamente contenuto e quindi un monitor estremamente efficiente dal punto di vista dei costi. La luminosità, di contro, è elevata (250 cd/mq) e garantisce superlativi livelli di visione in tutte le applicazione standard del settore office. 
Oltre al rispetto dell’ambiente, il tema della facilità d’uso è fondamentale nella serie AccuSync. Lo schermo wide da 16:10 garantisce maggior produttività grazie al maggior spazio di visualizzazione oltre a fornire un’eccellente ergonomia sul lungo termine. Le cornici sottili dei monitor LC permettono configurazioni multiple accostando più schermi uno accanto all’altro.
Da evidenziare infine che, a  differenza dei loro predecessori della serie AccuSync®, i nuovi AS191WM e AS221WM prevedono una presa DVI-D (i primi della gamma entry level NEC!) e due altoparlanti multimedia da 1W. Queste caratteristiche consentono un’ampia gamma di applicazioni, che si completa con uno straordinario rapporto prezzo/prestazioni.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico