Tham & Videgård Arkitekter

Tham & Videgård sono leader della nuova generazione di architetti svedesi. Il loro particolare ibrido di architettura scandinava e internazionale suscita grande rispetto sia in patria che all’estero.
Nel 2008 hanno ricevuto il premio Kasper Salin per il miglior edificio dell’anno. Sono stati selezionati per il premio Mies van der Rohe 2008, per il premio Design Vanguard 2009 e sono stati finalisti all’edizione 2008 del World Architecture Festival.
Il libro mostra ventitre dei loro migliori progetti degli ultimi dieci anni. Tra questi sono riportati la Nuova Scuola di Architettura di Stoccolma, il Museo di Arte Moderna a Malmö, il Kalmar Art Museum e il Tree Hotel.
Il libro, pubblicato da Arvinius Förlag, è il primo di una serie sulla nuova generazione di architetti nordici. Il design esclusivo del libro ne riflette l’alta qualità e i contenuti riccamente illustrati; il volume è corredato dai commenti degli autori Tomas Lauri (Editor), Kieran Long (Architectural Review) and Hans Ibelings (A10).

 

SCHEDA DEL LIBRO

 

Titolo
Tham & Videgård Arkitekter

 

Editor
Tomas Lauri

 

Autori
Tomas Lauri, Kieran Long & Hans Ibelings

 

Fotografie
Åke E:son Lindman

 

Graphic Design
Nille Svensson

 

Editore
Arvinius Förlag

 

Formato
220 x 240 mm

 

Numero pagine
224

 

Edizione
Dicembre 2009

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico