Tap Security e Tap Blind. La certificazione, garanzia di sicurezza

Dal 1961 Croci realizza in Italia prodotti per la sicurezza di case e uffici, in un’ampia gamma che garantisce serenità e tutela della persona e dei suoi beni. Qualità, assistenza, certificazione sono solo alcuni dei valori-chiave che identificano l’azienda forlivese. Con ormai 50 anni di esperienza e di professionalità Croci si offre ai propri partner con numerose risorse per ottimizzare il lavoro e affrontare il mercato, i suoi mutamenti, le sue aspettative. Dall’assistenza pre e post vendita fino alla consulenza tecnica, commerciale e di marketing, Croci sceglie di presentarsi ai suoi interlocutori con lungimiranza, per una vera crescita aziendale.
A confermare il ruolo di leader di Croci è anche la certificazione ISO 9001:2000, che attesta l’attenzione posta nella scelta dei migliori fornitori di materia prima, oltre che l’affidabilità nei monitoraggi nella lavorazione dei materiali, oltre una garanzia di 5 anni e ben 3 assicurazioni sui prodotti venduti.

 

Tap Security: la tua casa, una fortezza
Un’anima in poliuretano rigido, sette volte più denso della schiuma comunemente usata è la forza di Tap Security, la prima tapparella che, con un sistema così innovativo, rende ogni luogo ancora più sicuro e resistente agli attacchi degli agenti atmosferici, ma anche a possibili effrazioni e tentativi di intrusione. Studiata ad hoc da Croci, offre una struttura di ultima generazione in grado di garantire un isolamento perfetto e la massima difesa degli spazi domestici o lavorativi. Per Tap Security Croci offre tre anni di assicurazione e cinque anni di garanzia.

 

La novità: Tap-Blind
Il nuovo monoblocco di sicurezza per case, uffici, scuole e musei
Perla di Croci è Tap Blind, la grata-tapparella brevettata, un esclusivo monoblocco di sicurezza che funge sia da grata che da tapparella, che si inserisce perfettamente in realtà ed edifici esistenti. Ultima nata di Croci, Tap Blind è un monoblocco con blocco in acciaio antieffrazione a inserimento automatico, con un profilo in alluminio estruso (16x55mm). I profili sono collegati tra loro con bielle di acciaio complete di ruote in materiale autoslittante.
Tap Blind è pensata per adattarsi a ogni casa ma perfetta anche per uffici, negozi, scuole e musei e offre:
– massima silenziosità;
– speciale serratura, con blocco in acciaio antieffrazione a inserimento automatico;
– sistema motorizzato, per comfort e facilità di uso;
– ottime finiture in qualsiasi colore RAL o anche finto legno;
– estrema facilità di pulizia.

 

Sul sito www.croci.com è presente una sezione ad hoc riservata a progettisti e architetti.

 

Nell’immagine di apertura, Tap Blind

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico