Su iPad porte blindate DI.BI. Gli accessori che fanno la sicurezza

La gamma di prodotti DI.BI. si estende con due nuovi accessori per porte blindate, per aumentare il livello di sicurezza delle abitazioni.

 

Key Protector è il nuovo defender magnetico per un’ulteriore protezione del cilindro. Grazie a una “chiave” magnetica cifrata – dotata di più di 6.000 differenti combinazioni – da appoggiare sul defender e da ruotare di 180°, lo stesso defender può essere aperto o chiuso per consentire o meno l’inserimento della chiave della porta blindata. 

 

Una volta aperto il defender, è quindi possibile inserire la chiave in uno qualsiasi dei cilindri e aprire la porta. Quando si esce è sufficiente far girare la “testa” del defender con le mani fino alla posizione di chiusura per impedire qualsiasi accesso al cilindro chiave. Questo tipo di protezione rende più difficili i tentativi di effrazione e vanifica gli atti vandalici.

 

Il defender Key Protector è dotato di card con codice segreto per la duplicazione delle chiavi magnetiche.
È disponibile sia per le porte che, in forma leggermente diversa, per la persiana Vesta. La versione per porte è disponibile in diverse finiture, in base alla finitura della maniglia prescelta, mentre quello delle persiane è di un unico colore.  

 

Altra novità è Billy, lo spioncino elettronico DI.BI.,  che consente di visualizzare sul display chiunque suoni al campanello dell’unità esterna e di scattare una foto, anche se non si è presenti in casa. Il dispositivo integra una videocamera, display a colori, campanello e la funzione intercom.
La videocamera ad alta sensibilità e lo schermo TFT a colori da 2,4 pollici garantiscono immagini nitide anche con poca illuminazione; nella nuova versione presto in commercio l’unità esterna è stata arricchita da sei led che aumentano la visibilità a seconda delle condizioni ambientali. Con una memoria interna capace di registrare fino a 100 foto e 5 differenti suonerie, Billy è l’accessorio ideale per qualsiasi porta, blindata e non, di produzione DI.BI. o di altri produttori. L’installazione è facile e rapida, andando a sostituire lo spioncino tradizionale già presente sulle porte blindate, al punto che potrebbe essere fatta anche da chi non è esperto.
Billy è disponibile in due versioni: Silver e Black.

 

Nell’immagine di apertura Buffer.

 

Per saperne di più, scarica DA Design&Architecture n.5 e leggi l’articolo nell’esclusiva pubblicazione su iPad!

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico