Studio Ceri

Il viaggio continua: eccoci arrivati a Prato.

Studio Ceri produce e crea ambienti avvalendosi di un’equipe di architetti e tecnici di cantiere altamente qualificati. Lo studio di progettazione vanta un’esperienza pluriennale nel campo della progettazione e realizzazione di format per interni di negozi, alberghi, uffici e locali pubblici, oltre che abitazioni private.
Studio Ceri è impegnato anche nell’industrial design e ha all’attivo progetti realizzati per importanti aziende. L’obiettivo è quello di offrire un servizio globale e puntuale che va dal contatto iniziale alla realizzazione completa dell’opera. Tale percorso è reso possibile da alcuni punti di forza: ricerca, assistenza, consulenza e progettazine avanzata (rendering e disegni esecutivi per lavorazioni a controllo numerico).
Lo Studio Ceri, collaborando con prestigiosi gruppi del settore moda, sta gestendo a oggi cantieri in tutto il mondo.
Le linee sono spesso arrotondate e molto interessante è l’utilizzo dei materiali: legno e laminati in colorazioni fortemente caratterizzanti l’ambiente, mai anonime; poi, l’acciaio.

Alcune soluzioni:
123 – 4 – 5

Curiosi gli espositori (si veda un esempio all’immagine al link 5, sopra) realizzati per negozi di ogni tipo, dal più classico al più moderno e minimale. Alcune volte, per quanto riguarda la progettazione degli interni dei locali, le soluzioni sono piuttosto naive, in linea con un revival (molto americano) degli anni ’50.
La pagina della galleria sul sito illustra molte realizzazioni e molti progetti.

Studio Ceri srl
Via G. Papi, 29
Prato (PO)
T 0574 542579 – 0574 640052
info@studioceri.it

 

Nell’immagine di apertura, alcune realizzazioni.
Tutte le informazioni riportate in questo articolo sono tratte dal sito www.studioceriproduzionearredo.com.

 

A cura di Giacomo Sacchetti

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico