Stili di vita e sistemi cucina

È un incontro naturale, un’intesa silenziosa: TM Italia Manifattura Sartoriale Cucine, specialista nella produzione di sistemi cucina personalizzati per stili di vita, sceglie Via Montenapoleone per presentare le sue nuove creazioni durante la settimana del design a Milano. Nessun luogo può rispecchiare meglio la filosofia del marchio TM Italia che, più che produrre cucine sembra — come i migliori maestri di sartoria — cucire ambienti su misura del cliente.

 

Nell’allestimento “Natural Fashion” sapientemente curato dall’arch. Roberto Semprini e caratterizzato da atmosfere emozionalmente ricche e di raffinata eleganza, TM Italia sarà protagonista con Naturally Mondrian, una riedizione aggiornata del modello Mondrian, e con l’inedita cucina T45 Living Kitchen che cattura lo sguardo con le sue finiture pregiate in legno scuro e ceramica metallizzata, attentamente selezionate dallo stesso Semprini in collaborazione con il progettista Gianluca Tondi.
La cucina T45 Living Kitchen, di forte identità ed elevata versatilità, è caratterizzata da un’isola concepita come una grande scrivania direzionale e armadiature che spaziano dai classici elementi contenitori ai moduli “living” ed esprime la filosofia dell’azienda, che attraverso soluzioni esclusive ad elevati contenuti progettuali e tecnologici, propone ogni modello per area di gusto e stile di vita.

 

Naturally Mondrian rappresenta la capacità di TM Italia di ascoltare e seguire il cliente, proponendo nuovi layout progettuali di ricercata sartorialità che identificano il valore del Made in TM Italia, con la forte propensione all’innovazione, la creatività e la passione per il bello.

 

TM Italia Manifattura Sartoriale Cucine
In “Natural Fashion”, un allestimento dell’arch. Roberto Semprini

Spazio 6 A Montenapoleone
Via Montenapoleone 6°, Milano
MM1 San Babila, MM3 Montenapoleone

Giorni e orari
dal 14 al 19 aprile 2010, ore 9.30-21.00
Cocktail: 15 aprile 2010, ore 18.30

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico