Stile, le novità 2012 per l’arredo e il design del bagno

Ceramica Stile, azienda specializzata nelle ceramiche sanitarie, piatti doccia e lavabi d’arredo, presenta importanti novità per il 2012. Si aggiungono interessanti e particolari ampliamenti di alcune tra le serie più famose di Stile, così da avere sempre più scelta e possibilità di personalizzazione del proprio bagno.

 

Viva Chrome. La serie Viva di Stile, da sempre caratterizzata dalle forme arrotondate, cambia abito con un nuovo look. La finitura Chrome, con le sue superfici brillanti, riflette e amplifica lo spazio circostante sottolineando anche il design del sanitario. Viva Chrome è disponibile sia a terra che sospesa.
Mito Carbon
. Già disponibile in bianco e nero lucido, la serie Mito si rinnova presentando una decorazione che riproduce la fibra di carbonio. Linee forti e angoli precisi, per un ambiente bagno decisamente non convenzionale. Disponibile esclusivamente in versione sospesa, con coprivaso bianco.

 

Mosaiko di Stile trasforma il sanitario da semplice elemento funzionale in un vero e proprio elemento di design e d’arredo dell’ambiente bagno. Con Collezione Mosaiko Stile propone la serie Mini 9.0 con una raffinata decorazione a mosaico in 6 differenti tonalità: oro, platino, nero, bianco, grigio, lilla. La Collezione Mosaiko è il frutto di un accurato lavoro artigianale unito alla sperimentazione di nuovi materiali e lavorazioni. L’abilità dei migliori maestri artigiani, la cura minuziosa dei dettagli trasformano ogni prodotto in un pezzo unico ed esclusivo.
Le 6 tonalità della Serie Mini 9.0 Collezione Mosaiko sono disponibili esclusivamente nella versione a pavimento. Sui vasi di Mosaiko è possibile installare il coprivaso della stessa tonalità in mosaico oppure il coprivaso bianco. Eventuali disomogeneità nelle superfici sono da attribuirsi alla lavorazione artigianale del prodotto e non difetti.
Ciascuna delle 6 tonalità della Collezione Mosaiko ha un forte impatto estetico ed è stata pensata per soddisfare particolari esigenze di originalità e unicità. Esclusivi pezzi unici, capaci di conquistare un ruolo da indiscussi protagonisti dell’ambiente bagno.
La Collezione Mosaiko nelle particolari finiture oro e platino mette in evidenza lo splendore dell’oro e la purezza dell’effetto cromato, entrambe di grande impatto creativo, ponendosi come soluzione raffinata soprattutto in ambiti architettonici decisamente moderni.
Fra le tonalità proposte, la versione in bianco unisce la raffinatezza del colore e l’originalità del decoro. Il mosaico bianco è particolarmente adatto per arredare ambienti classici.
Le versioni in nero, grigio e lilla sono particolarmente adatte per gli amanti del design contemporaneo. Queste tinte decise ben si inseriscono in un contesto abitativo dalla forte personalità e che vuole distinguersi dalle scelte comuni.

 

Nell’immagine di apertura Mito Carbon

 

www.ceramicastile.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico