Spa, hotel e complessi residenziali: il contract by Zucchetti

Zucchetti, da sempre ad alti livelli nel settore delle rubinetterie, è da molti anni protagonista delle più grandi realizzazioni architettoniche. Da sempre fornitore attraverso i propri distributori per prestigiosi progetti residenziali e di hotellerie, Zucchetti nel 2004 ha aperto la propria divisione Contract in risposta alla domanda sempre crescente dei più grandi cantieri worldwide.

 

Un lavoro che pone Zucchetti in contatto con i maggiori studi internazionali di progettazione guidati da “archi star” di calibro internazionale. A un servizio completo di consulenza tecnica pre e post vendita rivolto a progettisti, designer e committenti, Zucchetti affianca anche soluzioni Custom-Made di elevata qualità, in conformità alle più aggiornate normative nazionali e internazionali.
Marco Zucchetti, Responsabile Divisione Contract: “(..) Misurandoci continuamente con esigenze estetiche e funzionali diverse da quelle proposte dal mercato del prodotto in serie, abbiamo l’occasione per migliorare e aggiornare costantemente il nostro know-how tecnologico. Gestire il mondo del Contract per Zucchetti non significa infatti semplicemente erogare grandi forniture di prodotto, ma assicurare informazione, consulenza e collaborazione: un servizio completo, flessibile ed aggiornato. Un’ulteriore garanzia della nostra qualità”.

Negli ultimi anni le collezioni Zucchetti sono state scelte per le realizzazioni dei più grandi hotel di lusso in tutto il mondo: le catene Baglioni Hotel e NH Hotel hanno eletto l’azienda come fornitore preferenziale per le proprie strutture, worldwide. 
L’azienda è presente inoltre nei principali hotel design-oriented e più ricercati boutique-hotel in Italia e all’estero: dal recentissimo Missoni Hotel ad Edimburgo in Scozia curato da Matteo Thun, al favoloso Country House Resort Castel Monastero nella campagna toscana (Italy), la cui ristrutturazione è stata seguita da Patrizia Quartero ed Eric Egan in collaborazione di HBA London.
Numerose e diversificate anche le richieste provenienti dal settore nautico: dalle cabine delle grandi navi da crociera della Holland American Line, Carnival Cruise Line e Silversea ai più ‘sartoriali’ progetti per Ferretti Yachts, Benetti, San Lorenzo, Rodriquez Cantieri Navali, SouthernWind, Fitzroy Yachts che con Salperton si è aggiudicato il Super Yachts Award nella categoria 30-44 m.
Zucchetti, insieme a Kos oggi presenta un intero universo bagno: innovativo, esclusivo, design oriented. Una proposta unica, di gusto internazionale, per la realizzazione di spa, hotel e importanti complessi residenziali in tutto il mondo.

 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico