Sottotetti: Ten-za, l’estetica della tenda di design e l’utilità della zanzariera

Ten-za è la prima e unica tenda zanzariera in tessuto che protegge l’ambiente dalle zanzare, con stile, senza rinunciare al buon gusto. Un’innovazione per ambienti sottotetto e lucernari che coniuga l’estetica chic di una tenda di design e l’utilità della zanzariera.

 

Ten-za è brevettata per consentire l’apertura completa dei lucernari, cosa che le zanzariere tradizionali non permettono. La tenda chic scende in caduta semicircolare e, grazie alla sua struttura morbida e flessibile, favorisce l’effetto camino, cioè il movimento normale dell’aria calda che, salendo, fuoriesce dall’alto creando nella stanza un clima più fresco. Insomma, fuori le zanzare e dentro il fresco, lasciando spenti i condizionatori.

 

Tenere sempre chiuse le finestre non è una scelta salutare: il cambio d’aria è una buona abitudine da mantenere durante i mesi estivi, per favorire la fuoriuscita degli inquinanti domestici e rinfrescare l’ambiente la sera e nelle ore notturne evitando di accendere i condizionatori, fonte di grande dispendio energetico oltre che dannosi per la salute. Spesso però questo implica che gli insetti entrino a rovinare i momenti di piacevole relax. Ten-za risolve ogni problema: basta aprire la finestra a bilico per fare entrare soltanto l’aria fresca.
Ten-za
è il prodotto dell’esperienza di un interior designer ed è disponibile in molti colori, visionabili su www.ten-za.com, che permettono alla luce di penetrare nella stanza creando piacevoli effetti cromatici. Durante tutto l’anno ci si può divertire cambiando il colore di Ten-za in base alle esigenze e al gusto personale.

 

È realizzata con uno speciale tessuto di altissima qualità, ignifugo, indemagliabile e facile da lavare. Ten-za è di veloce e facilissimo montaggio, grazie alla sua applicazione in Velcro non necessita dell’intervento di un tecnico a differenza delle zanzariere tradizionali.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico