Soluzioni per un’edilizia sempre più efficiente, Wienerberger a Klimahouse 2014

Una partenza piena di novità per Wienerberger nel 2014: l’azienda presenterà le nuove soluzioni per il mercato dell’edilizia a Bolzano in occasione di una conferenza stampa presso l’Hotel Four Points by Sheraton (in prossimità delle Fiera) alle ore 11 del 23/01/2014, primo giorno di Klimahouse, che si terrà dal 23 al 26 gennaio.

 

Un inizio di anno pieno di novità e innovazioni per Wienerberger Spa, che decide di intensificare per il 2014 le proprie attività di marketing e comunicazione, partendo dal lancio di una nuova soluzione in laterizio per il Sistema a Cappotto. In occasione della conferenza stampa, il Direttore Commerciale e Marketing dell’azienda, Ing. Atila Gülnaz e il Responsabile Marketing, Ing. Dario Mantovanelli, presenteranno il nuovo sistema in laterizio, Porotherm Bio-Plan ETICS, sviluppato appositamente per essere applicato in tutti i progetti in cui è previsto un Isolamento Termico a Cappotto.

 

Questa nuova soluzione garantirà al progettista un miglioramento delle prestazioni rispetto all’impiego di soluzioni tradizionali e, soprattutto, risultati certi e certificati per edifici in Classe A. Dal canto suo l’impresa potrà conseguire un notevole risparmio di tempo e denaro grazie alla velocità e semplicità di posa del sistema proposto. Il sistema, interamente ideato dal reparto ricerca e sviluppo della filiale italiana del gruppo Wienerberger, è una attenta risposta al mercato dell’edilizia italiano, la cui evoluzione dovrà passare necessariamente da una sempre maggior efficienza di prodotto, progettazione ed esecuzione delle opere.

 

Wienerberger sarà presente anche all’interno della fiera Klimahouse, Settore AB Stand B09/24.

 

Per ulteriori informazioni sui prodotti Porotherm Bio-Plan vai al sito Wienerberger.it.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico