Slow Brunch sulle sedute di Plinio Il Giovane

Per il Fuori Salone 2010 California Bakery, che da sempre arreda i suoi spazi con i tavoli e le seggiole di Plinio il Giovane, propone per il 17 e il 18 aprile 2010 presso la sede in Piazza Sant’Eustorgio una pausa in un angolo pieno di fascino e cultura.

Legati tra loro dall’amore per le cose fatte a mano, semplici, costruite con passione e per questo tanto belle e buone, California Bakery e Plinio il Giovane organizzano in questa suggestiva location per condividere i loro valori con uno Slow Brunch di fronte a una fetta di cheesecake e una tazza di caffè americano fumante. In questa occasione, appoggiati sui tavoli Be Square e comodamente seduti sulle nuove colorate Seggiole da esterno di Plinio il Giovane e le favolose poltrone di Silvia Provera, replica di quelle americane ma nella nuova versione pieghevole, sarà possibile assaporare i gusti di una volta e ritagliarsi un po’ di tempo lontani dal caoscittadino.

Sarà inoltre possibile acquistare con lo sconto del 30% un numero limitato di Seggiole usate.

 

INFORMAZIONI
Plinio Il Giovane: designer attento non solo al prodotto, ma anche all’intero ciclo di produzione. Tutti i suoi mobili sono realizzati dal 1975 in legno di rovere massello proveniente da coltivazioni a riforestazione controllata con grande attenzione alla salvaguardia dell’ecologia.

California Bakery: nato come punto vendita di prodotti alimentari Statunitensi, nel corso degli anni si è ampliato con l’apertura di due ristoranti dove è possibile gustare le tipiche specialità Usa preparate con materie prime di altissima qualità.

 

Nell’immagine Silvia Provera e Mario Prandina

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico