Sensunels. La nuova collezione di porte disegnata da Karim Rashid

DI.BI. debutta nel mondo del design d’autore con un progetto realizzato in collaborazione con Karim Rashid. Sensunels è la nuova collezione di porte da interni complanari e rivestimenti per porte blindate ideate dal noto designer. DI.BI è un’azienda che, come lui, ama il colore e interpreta la nostra epoca attraverso i suoi prodotti.

 

Dopo l’esperienza Dibidoku, DI.BI. torna sul mercato con una nuova collezione dall’immagine fresca, attuale e di raffinato design, allontanandosi sempre più dal concetto tradizionale di porta. La porta da interni e, ancor di più, la porta blindata diventano elementi d’arredo per gli ambienti di tutti i giorni, assimilabili a un’opera d’arte. La porta acquista così carattere, regala un’emozione, interpreta un gusto e arreda un ambiente, come se fosse un nuovo oggetto di decoro o un originale dipinto da parete.
Con questa collezione DI.BI. propone per la seconda volta la porta da interni abbinata al rivestimento per porta blindata. I modelli si presentano con un effetto laccato lucido, che dona alla porta un risultato finale di lucentezza e specchiatura.

 

 

Sensunels è il titolo assegnato alla nuova collezione proprio da Karim Rashid, legando due concetti guida del progetto: “sensual” e “sentinel”. La seduzione viene cioè applicata a un prodotto tecnico di sicurezza, e le due caratteristiche si fondono per mano di Karim Rashid.
La collezione si sviluppa in 10 modelli esclusivi declinabili in varie combinazioni di colori, dalle più audaci alle più delicate.

 

La filosofia DI.BI. applicata al progetto Sensunels
Con questa nuova collezione di porte DI.BI. ha rotto gli schemi, ha stupito, creato un nuovo stile: l’intenzione è quella insomma di lasciare una traccia. La porta diventa un vero e proprio elemento di decoro, di arredo. Non solo un divisorio, una protezione, ma un oggetto in grado di comunicare la passione dell’azienda e di generare emozioni.

“Da sempre pensiamo a come far vivere i nostri clienti sicuri nelle loro case. Con Sensunels abbiamo pensato anche a come far vivere loro delle emozioni”. Parola di DI.BI.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico