Salone del mobile 2011, l’atelier del design sperimentale al Fuori Salone

Garagedesign,  atelier web-shop del design “on demand”, torna al FuoriSalone a un anno di distanza dal lancio del brand per mostrare in anteprima al pubblico gli oggetti della nuova collezione.

 

Durante questo appuntamento del design internazionale sarà possibile non solo avere informazioni dettagliate sull’atelier e webshop del design inedito e visitare lo spazio espositivo, ma anche vedere gli oggetti fuori dal loro “habitat virtuale” per esser provati e toccati nella loro tridimensionalità. 
In mostra nella sede di Garagedesign di via Novi 1 (zona Tortona), dal 12 al 16 aprile, le creazioni dei designer Antonio Aricò, Fabio Bortolani, Controprogetto, Andrea Damiani, Dorothy Gray, Emanuele Magini, Andrea Magnani, Marcantonio Raimondi Malerba, Giulia Maselli, Mut Design, f.lli Zingana e altri.

 

Garagedesign = Atelier + Webshop per designer emergenti e consumatori pro-attivi

 

Garagedesign è insieme showroom virtuale, webshop e atelier di produzione per oggetti di design inediti: un luogo-modello, in cui si incontrano chi crea progetti d’avanguardia con chi è alla ricerca di oggetti speciali da acquistare.  Fuori dalla logica del prodotto seriale la produzione è sostenibile e  priva di sprechi.  Il progetto valorizza la dimensione di lavorazione artistica/artigianale di oggetti di design ad edizione limitata unendola alle potenzialità offerte del web.
Oltre ai designer presenti al Fuori Salone hanno partecipato al progetto Garagedesign Sergia Avveduti, David Casini, Giorgio Guidi, Maria Federica Maestri, Playdesign, Giordano Pozzi, Sabrina Tetrao e Zp Studio.

 

L’appuntamento per il Fuori Salone
dal 12 al 16 Aprile
dalle ore 11.00 alle ore 21.00
Garagedesign, Via Novi 1/angolo via Tortona, 20144 Milano

 

Per informazioni
Garagedesign
Tel. + 39 0521 273996 /+ 39 392 9130921
E-mail: garagedesign@garagedesign.it
www.garagedesign.it

 

 

Nell’immagine di apertura, la nuova collezione di Garagedesing al Fuori Salone

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Un commento su “Salone del mobile 2011, l’atelier del design sperimentale al Fuori Salone

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico