Salone del mobile 2011 e arredo interni. I tappeti di Doimo Decor

Arena e Suelo sono i nuovi tappeti della collezione 2011 che Doimo Decor presenterà in anteprima durante la 50° edizione del Salone Internazionale del Complemento dʼArredo 2011 di Milano.

 

Arena come sabbia, Suelo come terra: una collezione di tappeti ispirati alla natura, al suo calore e alla sua autenticità, elementi che si ritrovano nelle tonalità vive della sabbia, della terra e del mare.
Realizzati in viscosa, i tappeti Arena e Suelo, con il loro manto morbidissimo e iridescente, sono in grado di regalare agli ambienti una luce sorprendente e maestosa.
La viscosa, materiale molto attuale, rende la sottilissima superficie soffice e vellutata: nel toccarla si rivive la sensazione di camminare a piedi nudi sulla spiaggia.

 

I tappeti Arena e Suelo hanno colori caldi e cangianti: beige, talpa, marrone, bianco, argento, grigio medio, azzurro avio. I riflessi sono accentuati dalla particolare lavorazione a riga, che crea piccoli solchi sulla superficie liscia.
Ciò che distingue i due tappeti è proprio questa fabbricazione: il manto di Suelo è tutto lavorato a righe, mentre quello di Arena presenta al centro una finitura liscia in tinta unita.
I tappeti sono disponibili nella dimensione grande (200×300 cm) e piccola (160×240 cm). Per il modello Suelo è prevista anche la versione scendiletto (70×140 cm).

 

Salone del mobile 2011, Milano
Dove?
Padiglione 10 Stand D08

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico