Salone del mobile 2011 e arredo interni. I tappeti di Doimo Decor

Arena e Suelo sono i nuovi tappeti della collezione 2011 che Doimo Decor presenterà in anteprima durante la 50° edizione del Salone Internazionale del Complemento dʼArredo 2011 di Milano.

 

Arena come sabbia, Suelo come terra: una collezione di tappeti ispirati alla natura, al suo calore e alla sua autenticità, elementi che si ritrovano nelle tonalità vive della sabbia, della terra e del mare.
Realizzati in viscosa, i tappeti Arena e Suelo, con il loro manto morbidissimo e iridescente, sono in grado di regalare agli ambienti una luce sorprendente e maestosa.
La viscosa, materiale molto attuale, rende la sottilissima superficie soffice e vellutata: nel toccarla si rivive la sensazione di camminare a piedi nudi sulla spiaggia.

 

I tappeti Arena e Suelo hanno colori caldi e cangianti: beige, talpa, marrone, bianco, argento, grigio medio, azzurro avio. I riflessi sono accentuati dalla particolare lavorazione a riga, che crea piccoli solchi sulla superficie liscia.
Ciò che distingue i due tappeti è proprio questa fabbricazione: il manto di Suelo è tutto lavorato a righe, mentre quello di Arena presenta al centro una finitura liscia in tinta unita.
I tappeti sono disponibili nella dimensione grande (200×300 cm) e piccola (160×240 cm). Per il modello Suelo è prevista anche la versione scendiletto (70×140 cm).

 

Salone del mobile 2011, Milano
Dove?
Padiglione 10 Stand D08

Aggiungi un commento

Aggiungi un commento
Please enter your name here