Salone del mobile 2011, CAP Arreghini al Tortona Design Week 2011

Anche la pittura è design. E CAP Arreghini lo dimostra all’edizione 2011 del Tortona Design Week di Milano con COLOR³: un progetto di comunicazione che racconta il valore aggiunto dell’azienda.

 

Si tratta di una serie di eventi all’insegna del colore che esprimono la competenza e specializzazione di CAP Arreghini nei tre settori muro, legno e metallo, con la capacità di offrire contemporaneamente completezza di gamma e qualità nel servizio.
Partendo da questo presupposto, l’azienda veneta ha sviluppato, in collaborazione con lo studio Colordesigners, un progetto di comunicazione che affronterà il tema del colore e delle specificità proprie del brand CAP Arreghini.

 

La mission CAP Arreghini non a caso recita: “Progettare, realizzare e distribuire prodotti vernicianti destinati a costruzioni edili, strutture in legno e in ferro, assicurando il piacere dell’effetto estetico, l’attenzione al benessere dell’uomo e al rispetto per l’ambiente”. Una dichiarazione a chiare lettere di una competenza nata nel lontano 1950, cresciuta e sviluppatasi fino a diventare la realtà internazionale di oggi.

 

Soluzioni per l’edilizia e il restauro, prodotti per il ferro e l’anticorrosione, protettivi per legno e cemento, sistemi tintometrici, pitture e vernici ignifughe sono solo alcune delle soluzioni che permettono a CAP Arreghini di fornire risposte valide e concrete alle esigenze di un mercato in costante evoluzione. La produzione totalmente Made in Italy, inoltre, è un plus che conferma anche la grande attenzione per la complessità del ciclo produttivo.

 

COLOR³ è, pertanto, il nome dell’evento: un gioco di parole con il numero perfetto. Nella splendida cornice dei navigli milanesi, i visitatori di COLOR³ potranno letteralmente vivere delle “esperienze cromatiche” in un percorso contemporaneamente didattico ed emozionale. Un appuntamento a cui non mancare.

 

Dove?
CAP Arreghini c/o Colordesigners, Alzaia Naviglio Grande, 4 – Milano dal 12 al 17 aprile, dalle 10.00 alle 22.00

 

Informazioni
www.caparreghini.it

 

CONDIVIDI

Aggiungi un commento

Aggiungi un commento
Please enter your name here