Salone del mobile 2011, Barausse al Fuori Salone

Anche quest’anno Barausse parteciperà all’evento Fuori Salone, allestito presso la nota location di Superstudio 13 a Milano.

 

Le porte firmate Barausse saranno esposte all’interno dell’installazione Dualismo perfetto, curata dallo studio di progettazione Alberto Apostoli di San Giovanni Lupatoto (Verona). Emblematiche del dualismo tra Natura e Tecnologia, le soluzioni scelte da Barausse per questo progetto:

 

Vanilla ON. La naturalità del legno emerge in tutto il suo vigore, grazie alla spazzolatura applicata al rovere sbiancato, che ne evidenzia le peculiari venature. Materica e luminosa, Vanilla ON è una delle sei finiture lignee che Barausse propone in versione spazzolata.

 

Shiny Inner Nero. La tecnologia del telaio minimal in alluminio rende questa porta la soluzione ideale per gli ambienti moderni, che richiedono massima pulizia estetica.

 

Entrambe le proposte sono presentate nella formula fuori misura 80×240 cm: nessun limite alla creatività dei progettisti e alla loro libertà di “pensare in grande” lo spazio-porta.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Un commento su “Salone del mobile 2011, Barausse al Fuori Salone

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico