Roverplastik, MonoBlok e Renova insieme nel Network PosaClima

Roverplastik, azienda specializzata nelle tecnologie legate alla costruzione del foro finestra, era presente a MADE Expo 2013, insieme alle aziende del Network PosaClima.
PosaClima è un progetto promosso da diverse aziende del settore con un obiettivo comune: sviluppare sistemi di posa qualificata del serramento in grado di migliorarne le prestazioni, prendendo spunto dai severi parametri stabiliti dal marchio Finestra Qualità CasaClima.
Le aziende del gruppo PosaClima partecipano al progetto mettendo a disposizione dei serramentisti prodotti e materiali di qualità elevata che, abbinati a un metodo di posa innovativo e qualificato, consentono di ottenere prestazioni elevate e soprattutto garantite nel tempo.
Le aziende del Network PosaClima hanno presentato a MADE 2013 il proprio pacchetto composto da prodotti complementari tra loro che, usati in abbinamento, risolvono il problema della posa in opera, ovvero il momento più delicato nella fase di realizzazione del foro finestra.

 

Roverplastik aderisce al progetto contribuendo al Pacchetto PosaClima con i suoi prodotti top di gamma, soluzioni che rappresentano vere e proprie migliorie nell’ambito del foro finestra e che dimostrano la piena fiducia dell’azienda nel futuro.
In particolare, a MADE erano esposti MonoBlok PosaClima in versione Telo e Frangisole e PosaClima Renova.


Monoblok e Renova
MonoBlok PosaClima è stato specificamente sviluppato per soddisfare le esigenze del marchio “Finestra Qualità Casa Clima” e, realizzato con materiali a basso impatto ambientale, rappresenta la massima garanzia sulle prestazioni in opera ed è disponibile nelle due versioni Telo e Frangisole, adatto quindi a entrambi i sistemi di oscuramento.
PosaClima Renova (presentata in anteprima sul n. 1-2/2013 di Architetti tabloid) è una delle più recenti novità e consiste in una serie di prodotti pensati per andare incontro alle esigenze di chi desidera migliorare le prestazioni termoacustiche di cassonetti già installati in un contesto abitativo. Renova risulta ideale in caso di ristrutturazioni in quanto non “invasivo” ma in grado di garantire il livello di efficienza energetica richiesto dalle normative e da un pubblico sempre più attento al risparmio e alla sostenibilità ambientale.

 

Nell’immagine di apertura: Renova, ispezione inferiore.

 

www.roverplastik.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico