Rivestimenti per porte blindate: DIBIConcept, la nuova linea personalizzabile

DI.BI. lancia una nuova collezione di rivestimenti per porte blindate: DIBIConcept, una linea ispirata alle tendenze del momento, ma interpretata con la creatività che da sempre distingue DI.BI.

 

La nuova collezione è declinata in nove modelli realizzati con inserti in alluminio o in acciaio inox. Diversamente da ciò che offre attualmente il mercato, gli inserti in alluminio proposti da DI.BI. sono disponibili nei classici colori satinato e in acciaio inox, ma anche in altre 15 varianti di colore: dalle sfumature di bianco, a quelle di verde, rosso e marrone.

 

Questa ampia gamma di colori offre la possibilità al cliente di personalizzare il rivestimento della sua porta secondo il suo gusto, unico e inconfondibile. Per la base del pannello si può scegliere tra tutti i colori disponibili in DI.BI. tra i polimerici per uso interno e i polimerici per uso esterno, per un totale di 46 tonalità. DIBIConcept può essere applicato infatti sia sul lato esterno dell’abitazione sia sul lato interno.

 

Nell’immagine di aperura: Modello Chic, Polimerico per uso esterno Kolonial, inserto in acciaio inox. Su dibigroup.com è presentata l’intera collezione con i modelli Trendy, Popular, Urban, Dandy, Fusion, Minimal, Elegant e Glam.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico