Riciclo tutto, al 100%. Il design che rispetta l’ambiente

L’innovazione viaggia di pari passo con il rispetto dell’ambiente: per questo la ricerca di materiali rivoluzionari deve affiancarsi a processi produttivi che non prevedono emissioni di sostanze nocive per l’uomo e per l’ambiente.
Questi i principi seguiti da Domitalia.
In collaborazione con alcuni grandi nomi del design italiano, la’zienda ha realizzato nuovi prodotti riciclabili al 100%, dedicati all’arredamento da esterno, da interno ma anche alla cameretta dei bambini, nella versione junior. Si tratta di nuove composizioni che, impiegando materiali rivoluzionari, appartenenti alla famiglia dei polimeri, e utilizzando una ricca variante colori, ricreano ambienti originali e contemporanei.

 

Le avvolgenti Babà e Babà Jr (Radice & Orlandini Design)
Linee sinuose e confortevoli caratterizzano il design avvolgente della nuova poltrona Babà il cui profilo tondeggiante richiama la forma delle antiche anfore greche. 
Babà è monolitica e realizzata in polietilene stampato con tecnologia rotazionale. Si integra perfettamente in ogni atmosfera o ambiente, sia in situazioni classiche nelle finiture neutre, sia in arredamenti giovani e informali nelle tinte più vivaci.
Alla famiglia Babà appartiene anche la versione junior, dalle dimensioni ridotte, destinata ai più piccoli. Babà è disponibile nei colori bianco, antracite, arancio, rosso, fucsia, verde e avio.
Dimensioni 67x65xh85 cm

Babà junior è disponibile nei colori bianco, arancio, rosso, fucsia, verde e avio.
Dimensioni 50x50xh64cm

 

Omnia, il multifunzione (Radice & Orlandini Design)
Omnia è un oggetto multifunzione che può trasformarsi a seconda delle necessità in un tavolino con un piano d’appoggio in vetro bianco o in laminato stratificato bianco, in comodo pouf portaoggetti con cuscino bianco o ancora in raffinato porta piante. Omnia è disponibile nei colori bianco, arancio, rosso e verde.
Dimensioni 48x48xh44cm

 

Monolitica Phantom (Radice & Orlandini Design)
Dal classico drappeggio delle poltrone da cerimonia riproposte in chiave moderna nasce Phantom: una nuova creazione dal carattere deciso e forte personalità, grazie soprattutto alle 5 varianti colore bianco, rosso, antracite, fucsia e viola. Le linee decise ed essenziali impreziosite da un effetto tessuto-non tessuto si adattano facilmente in ambienti sia formali che informali. Phantom è monolitica e realizzata in polietilene stampato con tecnologia rotazionale.
Dimensioni 70x62xh82,5cm

 

Nell’immagine di apertura Phantom

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico