Ri-organizza lo spazio

Design, comfort, tecnologia e flessibilità, i concetti chiave dei prodotti e della filosofia REspace, brand di design italiano sceso anche quest’anno sulla passerella del Salone Internazionale del Mobile. Lo spazio è stato allestito seguendo i concetti della filosofia REspace che, dal 2004, progetta e realizza prodotti coerentemente alla migliore tradizione manifatturiera Made in Italy, corredando il tutto da certificati di autenticità e da una varietà di soluzioni e proposte creative incentrate sulla ricerca costante di nuove forme e meccanismi per il relax. Purezza delle linee e delle colorazioni, in un allestimento creato come una “scatola” che si trasforma e si adatta a ogni situazione, desiderio e ambiente, dal lusso al contract, fino alla funzionalità di prodotti “easy” che coniugano elevati standard qualitativi con un incredibile rapporto qualità prezzo.
La collezione REspace 2010 presenta alcuni dei prodotti di punta della ricerca e del design del brand, specializzato nella realizzazione di divani e sedute ambiente, divani letto, poltrone, letti, materassi e guanciali per il benessere del sonno. Una collezione basata sulla ricerca costante di nuovi materiali, per una produzione completamente artigianale che vede un impegno diretto sulla messa a punto di ogni dettaglio grazie alle rifiniture realizzate a mano e a una ricerca continua di sperimentazione di nuove linee di design rivolto alle nuove tendenze, per una qualità e un new style senza compromessi.
Dal famoso e ormai irrinunciabile Play Space, il cuscinone extra large che trasforma il relax in morbide e orginali soluzioni con funzionalità e creatività, alla splendida seduta MoTuS (MoTuS aperto; MotuS chiuso), un divano “hi-tech” trasformabile e in grado di adattarsi, grazie a un meccanismo innovativo, a qualunque situazione. Eleganza e avanguardia anche per Next, il divano che contiene un sogno, con la quota di seduta più bassa mai realizzata, elegante e tecnicamente tra i più avanzati sul mercato ed Elegantia, sintesi di relax e bellezza, che modula il confort seguendo ogni stato d’animo grazie ai cuscini “acchiappasogni”.
Tra le soluzioni presenti al Salone anche Somnus (Somnus maxi) e Logic Poltrona.

Nell’immagine in apertura Play Space Rosso

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico