RELAX, SAVE YOUR TIME

Durante il Salone del mobile,Teatro Del Design – sede milanese di Alberto Del Biondi Industria Del Design – si trasformerà per in un’eccezionale location dedicata al benessere e al relax: un’oasi di pace dove dimenticare per un istante i ritmi frenetici della città impegnata nell’evento, dedicando a se stessi un piacevole e rilassante momento di benessere.

 

Essenziale nello stile minimal e nel colore, lo spazio di 700 metri quadri di via Tortona diventerà un vero e proprio “Teatro” dei sensi: a disposizione degli ospiti vi sarà infatti uno staff di professionisti del rinomato centro benessere Arte del Massaggio di Milano, che proporrà rilassanti mini massaggi ideali per cancellare lo stress e riconquistare il benessere di corpo e mente. Un attimo di pura distensione che risulterà senza dubbio gradito a chi vive “sempre di corsa”, offerto in una cornice elegante ma informale: l’arredamento di pouff e cuscini abbinati a una rilassante musica di sottofondo saranno l’invito a una pausa rigenerante, accompagnata da un delizioso rinfresco a base di Bellini Canella, il celebre aperitivo a base di spumante e pesca da gustare in un’atmosfera di convivialità ritrovata.
Relax, save your time!” è il motto dell’happening voluto da Alberto Del Biondi per celebrare la calma e la naturalezza, spesso compromessi dalla frenesia della vita moderna. Un concetto su cui riflettere e che verrà riproposto con l’originale proiezione di alcune “massime” di personaggi illustri. La più emblematica? Sicuramente quella di Bill Watterson, il famoso cartoonist americano autore della striscia a fumetti Calvin & Hobbes, che così recita: “non c’è abbastanza tempo per fare tutto il niente che vuoi”. Un invito che Teatro Del Design estenderà a tutti i suoi ospiti.

 

Alberto Del Biondi Industria Del Design è un centro di aggregazione di idee, stili e creatività unico in Europa dove coesistono competenze eccellenti del design nei settori del Fashion, Architecture, Interior, Industrial e Grafic Design. L’headquarter di 9.000 mq a Padova rappresenta una vera e propria fucina di giovani talenti dai quali scaturiscono un’energia e una creatività innovative. Teatro Del Design è la sede milanese e lo show room di Alberto Del Biondi Industria Del Design. Situato nel cuore del quartiere fashion di Milano, all’interno di “Zona Tortona”, come la sede di Padova si caratterizza per un stile minimal deciso. Al suo interno si trova un’installazione permanente con alcune case-histories che raccontano come i progetti di Alberto Del Biondi abbiano creato valore attraverso creatività ed innovazione. Lo spazio, essenziale nello stile e nel colore, si estende su una superficie di 700 metri quadri e rappresenta una location polifunzionale naturale per l’organizzazione di presentazioni alla stampa o alla forza vendita, di eventi, mostre e convegni, come il recente incontro su “Tecnologia e sostenibilità ambientale per lo sviluppo dei mercati” e la mostra “Sustainability”, organizzata da Ecologico ed esposta anche al Chelsea Museum di New York. Teatro Del Design si presenta quindi non solo come luogo dedicato al design alla creatività ma anche come sede di incontri per lo sviluppo di tematiche legate all’ambiente, all’arte, alla cultura.

 

Alberto Del Biondi Industria Del Design
Viale della Navigazione Interna 91
Noventa Padovana (Padova)
Tel. 049/8997411

 

Teatro Del Design
via Tortona 27
Milano
Tel. 02/48950527
E-mail: info@albertodelbiondi.com

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico