Premio ‘Digital Award. Il Coraggio di Innovare’: What a Space tra le finaliste

Oggi vengono annunciati i nomi delle 14 start up italiane finaliste che hanno partecipato al bando “Digital Award – Il Coraggio di Innovare”, il premio che Regione Lombardia (in collaborazione con Unioncamere Lombardia e Meet the Media Guru) dedica alle aziende lombarde che hanno saputo guardare al futuro con coraggio scegliendo le tecnologie digitali come strategia vincente.

L’italianissima What a Space è fra queste, concorrendo al premio finale in denaro di 5000€ che verrà assegnato il 2 dicembre, all’interno di uno speciale appuntamento Meet The Media Guru.

What a Space è un marketplace di spazi per temporary shop ed eventi, animato da una community di aziende, creativi e professionisti che vogliono promuovere la propria azienda ed i propri prodotti/servizi nel mondo reale.

Con l’idea di rivoluzionare il modo in cui oggi il mondo B2B gestisce i propri canali di vendita e promozione offline, What a Space permette di creare in pochi minuti un annuncio per il proprio spazio e di entrare in contatto con le migliaia di utenti che ogni giorno cercano la location ideale.

Le candidature al premio si sono chiuse lo scorso 2 ottobre 2015, da oggi fino al 20 novembre sarà possibile votarle online, scegliendo quella che meglio rappresenta il coraggio di innovare attraverso soluzioni di tipo digitale.

Sul sito ilcoraggiodinnovare.it  verranno pubblicati i 14 progetti finalisti, ovvero quelli selezionati dalla giuria di esperti. Immagini e video racconteranno l’avventura di queste 14 aziende che hanno saputo guardare al futuro scegliendo il digitale come strategia vincente

Sarò possibile contribuire alla scelta dei due vincitori esprimendo la propria preferenza per la storia più avvincente. I progetti più votati sul web otterranno un bonus punti che andrà ad aggiungersi al punteggio assegnato dalla giuria.

Il panel di esperti giurati che ha scelto i finalisti e decreterà i due vincitori è composto da:
Maria Grazia Mattei, fondatrice di Meet The Media Guru;
Antonella Prete, Dirigente Unità Organizzativa Terziario Regione Lombardia;
Sergio Valentini, Direttore Promozione e Sviluppo del Territorio Unioncamere Lombardia.

Per ulteriori informazioni
www.ilcoraggiodinnovare.it

Nell’immagine, il team di What a Space

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico