Porte scorrevoli, ammortizzale con gli accessori Eclisse

Dal 1 ottobre al 31 dicembre 2014, i dispositivi che permettono alla porta scorrevole di rallentare fino a richiudersi dolcemente saranno in vendita al prezzo shock di 19,90 euro anziché 45 euro. La riduzione di prezzo si applicherà agli accessori di chiusura ammortizzata: Rallenty Soft (per i controtelai con cornici) ed Eclisse BIASTM (per i controtelai senza cornici).


Rallenty Soft
Vuoi aumentare il comfort e la funzionalità della tua porta scorrevole? Applica Rallenty Soft ai tuoi modelli per porte a scomparsa con stipiti. L’accessorio ti permetterà una chiusura ammortizzata della porta, rimanendo invisibile dall’esterno e permettendo alla porta di chiudersi in maniera dolce e silenziosa.


Eclisse BIAS™
Desideri un risultato estetico sorprendente senza rinunciare alla praticità? Scegli Eclisse BIAS™ per i controtelai senza finiture esterne. L’ammortizzatore è completamente integrato all’interno del binario ed accompagna dolcemente la porta in chiusura. La tua porta si chiuderà con un movimento fluido e silenzioso.

 

Installare questi dispositivi è un’operazione facile e veloce, anche su porte scorrevoli già posate. Grazie al binario estraibile, brevetto esclusivo, i controtelai Eclisse permettono di installare accessori per porte scorrevoli all’interno della guida di scorrimento, anche dopo anni.


 

La promozione sarà valida presso i rivenditori autorizzati Eclisse di tutta Italia che aderiscono all’iniziativa. Per conoscere il rivenditore Eclisse più vicino chiama il numero dedicato 840 000 441 oppure Richiedilo su Twitter, utilizzando l’hashtag ufficiale #PromoEclisse.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico