Porte scorrevoli a scomparsa, il nuovo motore lineare di Eclisse

[e]motion è il nuovo motore lineare per porte scorrevoli a scomparsa Eclisse: installarlo non è mai stato così facile e veloce.

La tecnologia magnetica applicata lo rende assolutamente silenzioso e facile da installare. Il motore viene fornito già assemblato e pronto per esser inserito nei controtelai modello Unico, senza perdere luce di passaggio (per spessori parete finita a partire da 90 mm). Basta collegare il motore alla rete elettrica e azionare l’interruttore (plug and play).
Installare una motorizzazione per porte scorrevoli non è mai stato così facile e veloce. L’innovativo sistema di controllo elettronico installato all’interno del binario, avvia un processo di autoregolazione (self setting) che rileva in automatico luce di passaggio, peso e attrito della porta. In questo modo velocità di apertura e chiusura della porta vengono tarati automaticamente.
Una volta ultimato il processo di autoregolazione, l’installatore potrà sempre personalizzare le velocità di apertura e di chiusura, aumentare o diminuire la sensibilità di rilevazione degli ostacoli, oltre a regolare il tempo di apertura della porta. Con la funzione di sicurezza low energy, apertura e chiusura della porta avvengono a velocità ridotta. A contatto con un ostacolo la porta si arresta immediatamente ed inverte il senso di marcia.
[e]motion è inoltre compatibile coi sistemi domotici.

Funzioni. È possibile configurare [e]motion in base alle proprie necessità, grazie a cinque modalità di funzionamento: automatica, aperta, push&Go, chiusa e manuale.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico