Porte per interni OIT Hormann: esclusivi elementi d’arredo

Pensate per le nuove costruzioni e per le ristrutturazioni di immobili, le porte per interni OIT Hormann sono in grado di soddisfare molteplici requisiti di funzionalità ed estetica. Progettate appositamente per un utilizzo quotidiano, con il loro aspetto gradevole, l’elevata stabilità e le ottime prestazioni in termini di coibentazione termica, isolamento acustico e resistenza al logorio, queste porte per interni Hörmann si dimostrano la soluzione ideale per molteplici ambiti.

 

Disponibili a uno o due battenti, le porte OIT Hörmann hanno uno spessore di 40 mm e devono la loro elevata robustezza all’ottima combinazione di acciaio e legno con cui sono realizzate e alla tipologia di riempimento utilizzato, a scelta fra tre diversi materiali: in lana minerale (riempimento standard per la migliore coibenza termica), oppure a richiesta in masonite tubolare o in masonite intera, per un migliore isolamento acustico.


Il telaio della porta OIT Hörmann dispone inoltre di una guarnizione su tre lati in EPDM e di elementi inferiori delle cerniere fissati per mezzo di saldatura e tasselli di ancoraggio a murare. OIT è disponibile con telaio ad angolo e cassaporta avvolgente, nonché telaio per fissaggio in luce. In alternativa, questa porta può essere applicata su qualsiasi telaio in acciaio Hörmann.
Dotata di serie di cerniere a 3 ali esenti da manutenzione, la porta OIT può essere implementata su richiesta con cerniere VX a regolazione tridimensionale e serratura con cilindro profilato (entrata: 55 mm). Fanno parte dell’equipaggiamento anche lo scrocco in materiale sintetico, il chiavistello in acciaio, la serratura con inserto e la chiave Patent.

 

Rifinite diversamente in superficie a seconda delle esigenze d’impiego, le porte OIT spiccano per la verniciatura a polveri d’alta qualità con finitura opaca e liscia, disponibile a richiesta nelle varie tonalità della tabella RAL, in ulteriori finiture “tipo legno” e anche nella versione acciaio inox. Queste porte per interni Hörmann possono essere realizzate in diverse dimensioni, fino a un massimo di 2250 mm di altezza e 1250 mm di larghezza nella versione a un solo battente, e con dimensioni massime di 2250 x 2500 mm nella versione a doppio battente.

 

La porta OIT Hörmann è disponibile anche nella versione insonorizzante, con guarnizione a pavimento retrattile, e nella versione antieffrazione potenziata, ideale come porta secondaria per garage o porta d’accesso a cantine.


www.hormann.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico