Porte blindate, SeGreta di Di.Bi. ha più fantasia dei ladri

Oggi per custodire e nascondere i valori di famiglia bisogna avere molta più astuzia e fantasia dei ladri. Ecco perché DI.BI. si è inventata un nascondiglio insospettabile e inespugnabile: nella porta blindata SeGreta.

 

Sembra una porta blindata come tutte le altre, ma al suo interno nasconde due tesoretti totalmente invisibili e inaccessibili dove custodire documenti e oggetti preziosi, come una vera cassaforte non rilevabile con il metal-detector spesso utilizzato dai ladri per individuare la cassaforte. Un nascondiglio sicuro, brevettato e unico al mondo.
La nuova porta blindata (classe antieffrazione 3) è disponibile in due modelli: SeGreta e SeGreta Plus, declinabili in tutte le varianti di dimensioni e finiture di pannelli offerte da DI.BI..
La struttura standard di SeGreta è composta da un battente in acciaio costituito da doppia lamiera elettrozincata, con spessore complessivo da 16/10 tra esterno e rinforzi interni, coibentato internamente con poliuretano espanso ad alta densità per isolamento termo-acustico; il controtelaio è in acciaio sp. 20/10 con verniciatura in cataforesi e il telaio in lamiera zincata sp. 20/10 verniciato con polveri epossidiche marrone RAL 8017, rifinito con boccole, doppie guarnizioni e piedini. Le cerniere sono regolabili su 3 assi.
La porta è dotata di spioncino grandangolare, limitatore di apertura e barra antispiffero.


SeGreta nel suo equipaggiamento di serie ha un tesoretto superiore: la serratura a cilindro europeo completo di 1 chiave da cantiere + 5 chiavi d’uso con card di duplicazione e chiusura notte con mezzo cilindro. Il tesoretto è a sua volta è dotato di una serratura a cilindro europeo con chiave diversa da quella del cilindro principale.
SeGreta Plus
si presenta di serie con un tesoretto superiore, il defender magnetico Key Protector, e l’innovativa serratura con cilindro Multilock Interactive dotato di 1 chiave da cantiere + 5 chiavi protette non dublicabili (2 chiavi che aprono sia la porta che il Tesorettto, 3 chiavi che aprono solo la porta blindata) La serratura è inoltre dotata di defender magnetico Key Protector.

 

Tre sono le possibili soluzioni per la collocazione del tesoretto che  ha uno spazio utile interno di cm. 35,5 x 24 x 2,63 di profondità:
– con tesoretto in posizione superiore: di serie per tutte le porte SeGreta);
– con tesoretto in posizione laterale: opzionale, ma diventa di serie in caso di porta con larghezza da 700 a 790mm;
– con il doppio tesoretto in posizione superiore e laterale: sempre opzionale.

 

SeGreta è disponibile nelle misure standard a 1 anta (800/850/900 xh 2000/2100 mm) ma anche in misure extra e fuori misura, nonché nella versione a doppia anta.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico