Poroton Plan TS8, la nuova linea di blocchi rettificati Danesi

Danesi prosegue il suo percorso orientato all’innovazione e al miglioramento prestazionale della sua già ampia gamma di laterizi per soddisfare le nuove e complesse esigenze del mondo delle costruzioni e della propria clientela.

 

Una mission e una filosofia perseguita con tenacia e determinazione che ha registrato una nuova e fondamentale tappa del suo percorso. Danesi, infatti, ha recentemente presentato a tutti gli operatori del settore l’innovativo sistema rettificato Poroton Plan TS8, che per primo in Italia coniuga ai ben noti vantaggi del sistema rettificato le prestazioni isolanti del polistirene espanso additivato con grafite, offrendo così al mercato un sistema costruttivo dalle eccellenti performance termiche.

 

Un nuovo termo laterizio che viene prodotto secondo i più elevati standard qualitativi: attraverso un processo meccanizzato di rettifica, le facce di posa dei blocchi Poroton Plan TS8 vengono rese perfettamente piane e parallele, permettendo così la posa con solo 1 mm di collante cementizio, in sostituzione del tradizionale giunto di malta. Inoltre, come ultima fase del processo produttivo, all’interno delle cavità dei blocchi viene sinterizzato del polistirene additivato con grafite.

 

Da questo elaborato processo produttivo nasce il sistema Poroton Plan TS8 che permette di realizzare pareti monostrato, intonacate tradizionalmente, con elevati valori di isolamento e inerzia termica, fondamentali per garantire la realizzazione di edifici a basso consumo energetico.


Poroton Plan TS8 garantisce un elevato isolamento termico, riduzione dei tempi e dei costi di posa e massima efficienza del cantiere.

 

Per informazioni
www.danesilaterizi.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico