Poltrone per i grandi momenti di relax: St Tropez

Profonda e avvolgente, St Tropez è la poltrona dei grandi momenti, quelli dedicati al relax.

St Tropez è la nuova poltrona Ditre Italia, firmata Daniele Lo Scalzo Moscheri e presentata in anteprima al Salone del Mobile 2016. Seduta accogliente e comoda, St Tropez reinterpreta la classicità di una bergère in chiave moderna e attuale.

Linee morbide e outline arrotondati definiscono il profilo di St Tropez, che è espressione della filosofia couture del Designwear, rappresentando la traduzione di un vestito in una poltrona accogliente e chic. Una presenza elegante, dagli accenti femminili, dove la scocca imbottita si unisce ad una struttura in legno massello di eucalipto.

La sua particolare confezione, che nasce dalla tradizione sartoriale Ditre Italia, consente la suddivisione della superficie in esterna ed interna, con la possibilità di mixare pelle e tessuto, come un vestito.

St Tropez è una poltrona senza tempo, che può addolcire un divano geometrico come accentuare la melodia di un divano morbido in composizioni che arricchiscono il living. Omaggio all’eleganza chic della Côte d’Azur, Ditre Italia rivisita la bergère in una versione contemporanea che rassicura nell’abbraccio delle sue forme accoglienti, invitando a rilassarsi. St Tropez è la poltrona Ditre Italia che celebra il glamour sofisticato.

 

www.ditreitalia.com

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico