Pitture per interni, CAP Arreghini rispetta l’ambiente

Presentiamo le nuove pitture da interno della linea Ecolora di CAP Arreghini: AbsoluteCAP e GhibliCAP. Capaci di ricreare atmosfere suggestive e di evocare piacevoli emozioni, Ecolora AbsoluteCAP ed Ecolora GhibliCAP sono le nuove protagoniste della decorazione da interni.

 

Ecolora AbsoluteCAP è una pittura di eccellente qualità che rispetta l’ambiente, l’unica antiriflesso per interno, supercoprente ed estremamente pratica, opaca e lavabile, ideale per ambienti domestici e professionali. La cartella colori propone un’infinita varietà di tinte di forte impatto, calde o fredde, con una forte saturazione. Per un colore pieno, tutto da vivere. Si tratta di un prodotto che assicura un’ottima diffusione del vapore acqueo, che si applica con grande facilità, senza la necessità di un primer di fondo. In soli due strati di pittura, a rullo o pennello, il risultato è assicurato anche con tonalità rosse e gialle, riconosciute da sempre come colori poco coprenti. Con Ecolora AbsoluteCAP si possono dipingere diverse tipologie di supporto, dalle vecchie pitture agli intonaci premiscelati, dal cartongesso e rasatura in gesso fino all’intonaco civile, con la sicurezza di un ottimo risultato. Questo innovativo prodotto, infatti, permette di mascherare le imperfezioni del muro e di evitare il fenomeno del distacco della pittura dopo l’asportazione del nastro adesivo usato per delimitare l’area da trattare. Una caratteristica che garantisce buoni risultati anche a tutti coloro che, pur non essendo professionisti, non vogliono rinunciare a dare un tocco di stile alla propria casa.

 

Per chi ama i colori più tenui e soft, l’ideale è Ecolora GhibliCAP, una leggera brezza che avvolge l’atmosfera con delicate suggestioni. È una pittura traspirante, che assicura una semplice applicazione sia sulle pareti di casa, sia in ambienti professionali. La sua particolare formulazione evita la condensa e la rende quindi ideale per tutti gli ambienti sottoposti ad alta concentrazione di vapore acqueo come cucine o bagni. È caratterizzata da una buona distensione con bassa tendenza allo schizzo e perciò permette una facile applicazione a rullo o a pennello su diversi tipi di supporto.

 

Ecolora GhibliCAP si diluisce con acqua (seguendo le proporzioni riportate nella scheda tecnica) e permette di ottenere eccellenti risultati con solo due strati. La sua formulazione a base acrilica con materiali a basso impatto ambientale ed esente da odori, permette un’immediata presenza nei locali. La sua alta qualità permette di ottenere la finitura desiderata con una bassa presa di sporco. Ecolora GhibliCAP, disponibile in oltre 130 tinte pastello e medie a cartella, incontra i gusti e le esigenze dei consumatori più curiosi e attenti allo stile. Come tutti i prodotti CAP Arreghini, anche Ecolora AbsoluteCAP ed Ecolora GhibliCAP sono prodotti di alta qualità, che assicurano eccellenti performance con la sicurezza di sempre.

 

 

CAP Arreghini, Azienda con Sistema Certificato UNI EN ISO 9001, offre una gamma ampia e profonda di prodotti vernicianti, 100% Made in Italy, concentrando i propri sforzi sullo sviluppo di soluzioni a basso impatto. Impegno dichiarato a chiare lettere nella mission: “Progettare, realizzare e distribuire prodotti vernicianti destinati a costruzioni edili, strutture in legno e in ferro, assicurando il piacere dell’effetto estetico, l’attenzione al benessere dell’uomo ed al rispetto per l’ambiente”.

 

 

Nell’immagine di apertura Ecolora AbsoluteCAP

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico