Per Made Expo 2011 Eclisse regala agli architetti un kit di sopravvivenza

Dal 5 all’8 ottobre, Eclisse parteciperà a Made Expo 2011, principale evento fieristico dedicato ad architettura, edilizia e design. Eclisse ritorna a Milano con uno stand nuovo ed originale dove dominano i colori dei grigi chiari e le linee essenziali.

 

160 mq di spazio espositivo dove si alterneranno anteprime mondiali e modelli di controtelai per porte scorrevoli a scomparsa già affermati nel panorama dell’edilizia internazionale. Soluzioni per tutti i gusti e per rispondere al meglio alle diverse esigenze delle famiglie moderne e di tutti coloro che ricercano un prodotto affidabile, pratico e di tendenza. Eclisse risponde con un’offerta di controtelai sempre più versatili, tecnologici e di design. 

Protagoniste dell’evento saranno le novità: verranno presentate due anteprime di prodotto e un nuovo accessorio, in commercio dalla primavera 2012.

Eclisse diventa inoltre sempre più “social”. In concomitanza con la fiera Made Expo, l’azienda ha infatti deciso di utilizzare Foursquare come veicolo per una nuova iniziativa di marketing. A tutti gli architetti che faranno check in allo stand M25 N26, Padiglione 5 durante i giorni di fiera, verrà regalato l’esclusivo “Race Kit Bag”, il kit indispensabile per sopravvivere allo stress dei giorni fiera.

 

Nell’immagine di apertura Syntesis Line di Eclisse, porta scorrevole e filo muro battente

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico