Pavé protagonista a “Green Invasion, l’outdoor conquista lo spazio”

Pavé (design Enzo Berti) il nuovo sistema di sedute di Kreoo by Decormarmi sarà presente al prossimo Abitare il Tempo nella versione per l’esterno adatta a resistere agli agenti atmosferici.

 

Pavé è una seduta realizzata attraverso la sovrapposizione di due piani naturali agganciati tramite un perno che ne permette una perfetta mobilità. La base di Pavé è in marmo e la seduta in larice lamellare. L’idea creativa della seduta nasce dall’elaborazione scultorea che il fluire dell’acqua produce sulle pietre dei greti dei fiumi scavandole, levigandole al punto tale da creare piccole opere perfette in natura.

 

Pavé (singolo o in gruppo) si inserisce quasi naturalmente negli ambienti outdoor (casa e contract), arreda qualsiasi tipo di area ed è in grado di caratterizzarla fortemente. È disponibile in nove diverse tipologie di marmo e in tre diverse misure; gli accostamenti e i modi d’uso sono lasciati alla libera interpretazione. Il padiglione Green Invasion dove verrà collocato Pavé ospiterà il ristorante del bistellato chef Giancarlo Perbellini. La sera la zona sarà animata da scenografie, proiezioni e musica e si trasformerà in un luogo altro dove sarà possibile incontrarsi per un aperitivo o per una cena.

 

SCHEDA TECNICA PAVÈ

Materiali proposti
Marmo: Estremoz Venato, Verde Imperiale, Rosso Francia, Rosso Lepanto, Nero Marquina, Nero Portoro, Emperador, Silvia Oro Scuro e Boticino

Finiture
Finitura marmo: levigato opaco con trattamento idrorepellente
Finitura legno: larice lamellare spazzolato con finitura sbiancata o invecchiata

Misure
h 36 cm profondità cm 50
3 misure di lunghezza: cm 80, 60 e 50

Meccanismo
i due piani sono sovrapposti e agganciati attraverso un perno

 

Abitare il Tempo
Verona, 16 – 20 settembre 2010

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico