Palermo Design Week… reloading 2006/07/09 and waiting for 2011

Il 28 Maggio, alla Galleria Agorà di Palermo, l’associazione culturale ICOD (International Community of Designers) presenta il catalogo della Terza Edizione della Palermo Design Week, che si è svolta con successo in Maggio 2009 e inaugura la mostra-mercato di una selezione di oggetti esposti nelle passate edizioni.

 

Dal 28 Maggio al 27 Giugno sarà possibile acquistare gli oggetti dei tanti designer che hanno partecipato alle tre edizioni. Alcuni prototipi, altri prodotti di serie nei più prestigiosi cataloghi di aziende internazionali.

 

La sedia June (Maxdesign) della lussemburghese Dunja Weber. Il cubo seduta-tavolino lavorato a mano del portoghese Agua De Prata. I vetri degli slovacchi Maria Berkyova e Patrick Illo (Vetreria Rona). Lo sgabello e le ciotole in plastica riciclata dell’israeliano Yaron Eliasi. Le lampade Alpha (Vivarini) e Lucciola (Inpiega) degli italiani Gumdesign. Le sedute Ami-Zabuton del giapponese Sachio Hihara, ecc.

 

L’iniziativa promuove la Palermo Design Week che si svolge dal 2006 con una serie di mostre e iniziative volte a portare nella città siciliana i protagonisti della scena nazionale e internazionale per una riflessione sulla progettazione contemporanea. E inserire Palermo nel circuito internazionale del design.

 

L’associazione ICOD è al lavoro per organizzare l’edizione del 2011 che si presenterà al pubblico con una formula nuova e ancora più coinvolgente.

 

Tutti gli eventi delle passate edizioni sono visibili sul sito della manifestazione: www.palermodesignweek.it

 

SCHEDA EVENTO

PDW… reloading 2006/07/09 and waiting for 2011
Mostra-Mercato e presentazione del catalogo PDW 2009

 

Luogo
Galleria Agorà
via XII Gennaio 2, Palermo

Periodo
fino al 27 Giugno 2010

Orari
tutti i giorni, escluso lunedì e domenica, dalle 16.00 alle 19.30

 

Info
www.palermodesignweek.it
info@palermodesignweek.it

 

Nell’immagine, il cubo seduta-tavolino lavorato a mano del portoghese Agua De Prata

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico