Outdoor Furniture, linea Oplà di Imperial Line

Presentiamo di seguito le novità della linea Oplà di Imperial Line.

OPLÀ. Oplà è una sedia da esterno in metallo tubolare, verniciato opaco in bianco e nero e in altri 5 colori, anche in versione poltroncina da giardino. Il design vintage richiama le sedie anni ’50 con tanto di effetto rete per schienale e seduta. È una scelta ideale fra le sedie da esterno per il contract perché fa parte di una ricca collezione di arredi outdoor per bar e locali oltre che per la casa. Oplà di Imperial Line è infatti anche poltroncina, lounge, divanetto, tavolo rettangolare, tavolo tondo e tavolino da caffè.

Oplà P. Sedia da esterno in metallo con braccioli, Oplà ha una seduta così ampia e accogliente da essere una vera e propria poltroncina con cuscino abbinato di 5 colori diversi, in tinta o in contrasto, resistenti alle intemperie.

Oplà S. È la sedia da esterno colorata e impilabile. Sette i colori con finitura opaca: bianco segnale, nero segnale, marrone arancio, giallo oro, rosso rubino, verde reseda, blu azzurro.

 

OPLÀ L. Una comoda seduta lounge da giardino in metallo che nasce dalla sedia Oplà: lo spazio per sedersi si fa più largo e basso mentre l’ampio schienale sembra ancora più accogliente abbinato all’appoggio per le gambe. La seduta lounge da esterno per la casa o il contract fa parte delle proposte outdoor di Imperial Line che comprendono anche sedia, poltroncina, divanetto, tavolo rettangolare o quadrato, tavolo tondo e tavolino da caffè.

Oplà. Seduta lounge da giardino con cuscino abbinato: un’opzione a cui nessuno rinuncia per far diventare Oplà ancora più raffinata, con struttura e cuscino da esterno in tinta, o frizzante, quando si punta su colori a contrasto.

 

OPLÀ D. Oplà nasce dalla struttura di una panca da giardino moderna con braccioli così raffinata da diventare un divanetto di design in metallo verniciato opaco, disponibile in 7 colori: bianco segnale, nero segnale, marrone arancio, giallo oro, rosso rubino, verde reseda, blu azzurro. Fa parte di una famiglia di arredi da esterno vivace e colorata, composta da sedia, poltroncina, lounge, tavolo rettangolare, tavolo tondo e tavolino da caffè.

Oplà. L’aggiunta opzionale del cuscino in tessuto sul sedile rende più confortevole il divanetto di design in metallo. Il tessuto, duraturo e resistente alle intemperie, è disponibile in 5 colori: grigio chiaro, grigio scuro, marrone, bordeaux, azzurro, verde.

 

TAVOLO OPLÀ. Il tavolo da esterno in metallo verniciato opaco, con piano effetto intrecciato, può essere scelto in svariate misure a listino, oppure personalizzato a piacere. È un tavolo da giardino quadrato o rettangolare per la casa o per il contract, da abbinare anche al resto della collezione Oplà: sedie, poltroncine, lounge, panche e tavolino da caffè.

Oplà. La struttura in metallo di tavolo e sedie da giardino può essere scelta in 7 colori, anche da alternare fra loro. Ci sono il bianco e il nero segnale, il marrone arancio, il giallo oro, il rosso rubino, il verde reseda e il blu azzurro.

 

TAVOLO TONDO OPLÀ. È perfetto per spazi ridotti il tavolo rotondo da esterno in metallo verniciato, in sette varianti di colore da coordinare con le sedie o da scegliere in contrasto. Proprio il colore accende e rende contemporanea la sua struttura snella e aggraziata, che ricorda gli arredi da giardino d’un tempo. Oltre alle sedie è possibile abbinare al tavolo da giardino le poltroncine. Da ricordare che la collezione Oplà di Imperial Line è composta anche da lounge, divanetto, tavolo rettangolare o quadrato e tavolino da caffè.

Oplà. È un tavolo rotondo da esterno in metallo verniciato per la casa o il contract con il piano effetto rete da scegliere in varie misure o da personalizzare a piacere.

TAVOLINO DA CAFFÈ OPLÀ – La forma tonda del tavolino da esterno in metallo verniciato, con finitura opaca, si adatta con facilità a qualsiasi ambiente perché ricorda gli arredi da giardino classici con un tocco contemporaneo dei colori scelti, decisi ma polverosi. È un tavolino da caffè con il piano intrecciato, effetto rete, da abbinare al resto della collezione Oplà: sedia, poltroncina, lounge, divanetto, tavolo rettangolare e tavolo tondo.

Oplà. La struttura leggera in tubolare metallico ospita un piano rotondo, 50 cm di circonferenza standard, e può essere verniciata in 7 colori. Le misure del tavolino da caffè sono personalizzabili su richiesta.

Design: Imperial Line – www.imperial-line.com

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico