Orizzonti di luce

Miluce, il nuovo, moderno ed esclusivo progetto architettonico firmato Studio Marzorati Architettura, sorgerà in Via Pirelli, a pochi passi dal quartiere Garibaldi-Repubblica definito “nuova cittadella della moda e cuore pulsante della città” che, completamente riqualificato, rappresenterà anche una delle isole pedonali più grandi d’Europa, con spazi di verde urbano di altissimo pregio intervallati da ampi spazi creati per esaltare al massimo il comfort cittadino.
Il progetto di queste nuove residenze di prestigio prevede la realizzazione di “esclusive case light-tech” inserite in tre avveniristiche torri di luce, con una vista panoramica mozzafiato sulla città di Milano. Concezioni abitative originate da una progettualità dominata dalla luce.
Si tratta di residenze esclusive per qualità e novità di progetto, un disegno imponente e allo stesso tempo aereo, leggero, impalpabile. Un’idea di trasparenza nuova che produce appartamenti vivibilissimi, moderni, studiati per rispettare i gusti e le attese di tutti. La luce, come una grande attrice, avrà il potere della versatilità e di sollecitare l’immaginazione.
Tutti gli appartamenti di Miluce sono stati pensati e progettati per garantire un altissimo livello di comfort e per soddisfare le più attuali esigenze abitative.
Saranno, infatti, appartamenti con finiture di altissimo pregio e una completa dotazione di sistemi domotici, per esprimere al massimo la qualità dell’abitare moderno.
Nell’ambito della residenza Miluce si alterneranno spazi vetrati, arredi alberati, vivaci presenze d’acqua, zone commerciali di altissimo pregio e collegamenti diretti per i moderni servizi di mobilità cittadina.
Il centro di Milano, il Duomo, le antiche mura, i quartieri di Brera e Porta Venezia, il Castello Sforzesco saranno vicinissimi, raggiungibili semplicemente passeggiando.
Lo Studio Marzorati Architettura di Sesto San Giovanni è stato fondato dall’architetto Giancarlo Marzorati. Vanta la realizzazione di numerosi complessi per uffici oggi sedi di grandi aziende come Oracle, Impregilo, ABB, Novell, Alitalia, Inail. Lo studio riflette la versatilità del suo fondatore che ha saputo distinguersi per la sua capacità di affrontare temi differenti come centri commerciali, complessi residenziali, cinema multisala e auditorium. A questi ultimi si sta dedicando particolarmente da alcuni anni anche al di fuori del territorio lombardo.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico