Ordine Architetti Roma, 20 anni del Centro Studi festeggiati con facebook e un concorso fotografico

Il Centro Studi degli Architetti dell’Ordine di Roma compie 20 anni che verranno celebrati giovedì 29 settembre presso l’Acquario Romano. Per l’occasione, una serie di novità: un nuovo logo, un nuovo sito web, una pagina Facebook e molto altro.

 

Nell’ambito dei festeggiamenti per i 20 anni è stato organizzato un concorso fotografico: “Roma e le sue architetture nascoste” per focalizzare l’attenzione, attraverso la fotografia, sulle opere degli architetti romani censite all’interno dello spazio Monitor D, con l’obiettivo di valorizzare le opere di quei professionisti che hanno contribuito a costruire la storia dell’Ordine degli Architetti di Roma.
Sono 66 le fotografie partecipanti al concorso, potete votare le vostre foto preferite fino al 10 settembre, per decretare una delle due foto vincitrici (l’altra sarà scelta da una giuria).
Potete esprimere una valutazione da 1 a 5, utilizzando i pallini sottostanti a ogni singola foto. Sono quindi valutabili anche più foto, naturalmente non è possibile dare più valutazioni per la stessa foto.

 

Potete inoltre lasciare i vostri commenti per ogni fotografia. Che vinca quindi la migliore.
Votate qui: http://cesarch.net/category/concorso-fotografico/

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico