Office design, il sistema di arredo Ten Up 2 di Sinetica

Ten Up 2 di Sinetica è il nuovo sistema per l’arredo ufficio caratterizzato da linee eleganti, dinamiche e versatili e da un design improntato sulla funzionalità e sulla possibilità di ottenere diverse composizioni e soluzioni per lo spazi lavoro.

 

Ten Up 2 è caratterizzato dal profilo sottile e dall’elegante movimento della gamba metallica. Concepito da Sinetica partendo dall’analisi delle esigenze degli utilizzatori per dare vita a composizioni che esprimono sia la funzionalità operativa che il carattere direzionale, è un prodotto che ha vissuto una evoluzione per adeguarsi ai nuovi modi di lavorare: l’esigenza di non avere occlusioni visive fisse ha determinato lo sviluppo di un sistema a barra su cui inserire tanti utili accessori: dai ripiani, ai Paper Box, agli schermi separatori anche di dimensioni ridotte per suddividere solo piccole porzioni in modo personalizzato al tipo di attività svolta.
Con Ten Up 2 è possibile creare diverse composizioni operative, con piani dritti o sagomati per lavorare nel benessere e nella funzionalità. La pulizia formale, le linee essenziali e la sua duttilità, vestite con eleganti venature e piani in vetro, creano tavoli direzionali in sintonia con elementi d’arredo e contesti architettonici di alto profilo.
Ten Up 2 nella versione operativa si completa con Use Me, sistema modulare di contenitori per l’archiviazione, ma anche elemento da collocare in centro stanza per organizzare e suddividere gli ambienti di lavoro, e con Blue, la nuova seduta operativa di Sinetica capace di offrire gli stessi contenuti di qualità e di funzionalità. Lineare e accogliente, ergonomica e regolabile, è disponibile con schienale in rete o imbottito.

 

SCHEDA PRODOTTO

 

Prodotto
Ten Up 2

 

Design
Sinetica Design Lab

 

Anno
2011

 

Azienda
Sinetica

 

Per ulteriori informazioni
info@sinetica.com
www.sinetica.com

 

Nell’immagine di apertura, il sistema di arredo ufficio Ten Up

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico