Offerte di lavoro per Architetti: le proposte di ottobre 2015

Offerte di lavoro per architetti: le proposte di ottobre 2015

Di seguito alcune proposte di lavoro e collaborazione rivolte ad architetti e interior designer con esperienza o anche alla loro prima “avventura” lavorativa. Le offerte di lavoro per architetti segnalate sono state selezionate da diversi portali e siti dedicati alla ricerca del personale e del recruiting, pertanto la Redazione di Architetti.com non può essere responsabile della veridicità di quanto riportato nelle inserzioni.

Architetto Interior designer

A Corsico (Milano) Loloey ricerca un architetto o interior designer con laurea triennale e almeno un anno di esperienza, per un rapporto di lavoro a tempo determinato con partita IVA e orario di lavoro full time per una retribuzione variabile dai 1.000 ai 2.000 euro mensili.

Il candidato con esperienza lavorativa come tecnico geometra o architetto deve possedere buone conoscenze in ambito grafico. Sono richieste creatività, precisione, predisposizione al lavoro in team, volontà e iniziativa.

Si richiedono ottime capacità nel rilievo di ambienti interni, competenza nella gestione di planimetrie e disegno tecnico 2D, Photoshop livello buono, ottime capacità nell’uso di Illustrator, conoscenza della lingua inglese (livello buono/molto buono)e disponibilità a viaggiare sia in italia che all’estero.

Per i candidati interessati il riferimento è Cristina Barbieri (Lavoro – Via Leonardo da Vinci, 28, 20094 Corsico – Milnao telefono 02 4580505).

Importante inviare il proprio curriculum tramite il form pubblicato sul nostro sito partner Professionearchitetto.it a questo indirizzo.

Ingegnere o architetto anche prima esperienza

In provincia di Roma (zona viale Regina Margherita), uno studio di Ingegneria, Architettura e Impianti sta cercando un giovane tecnico, ingegnere o architetto, anche alla prima esperienza per rafforzare il proprio organico.

Viene richiesta ottima conoscenza di Autocad e Revit.

Gli interessati possono inviare una email a e.russo@euleroeng.com

Architetto per direzione lavori

La Fabris & Partners è una società professionale specializzata nello sviluppo di progetti “chiavi in mano” nelle diverse aree del mondo delle costruzioni. Sta ricercando un direttore lavori per l’estero e l’Italia. La posizione risponde direttamente al responsabile progetto. Il candidato ideale avrà comprovata esperienza nel campo, predisposizione a lavorare in squadra, buona motivazione e conoscenza della lingua francese o inglese.

Viene richiesta un’esperienza di 5-10 anni.

I candidati interessati possono contattare Marta Tomasella presso Fabris & Partners via E. Gaspari, 71 33053 Latisana – Udine. Tel. 0431 520741, fax 0431 512924.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico