Offerte di lavoro per Architetti: ecco quelle di gennaio 2016

Di seguito le offerte di lavoro per architetti con esperienza o anche alla loro prima “avventura” lavorativa. Negli ultimi giorni abbiamo dedicato articoli al lavoro per gli architetti nell’ambito dell’UE nel Mondo (nell’ottica della fuga degli archittetti italiani all’estero)Passiamo adesso all’Italia: ecco alcune offerte in province e città diverse. Le città sono: Fano, Firenze, Muggiò (Monza Brianza), Napoli, Padova, Reggio Emilia, Roma.

Fano (PU)
Michele Bernucci Architetto cerca uno stagista laureato in ingeneria edile/architettura per collaborazioni su concorsi e/o progettazione, anche sfruttando il tirocinio post laurea. Si richiede la conoscenza dei programmi di disegno 2D e 3D, Rendering e grafica. Inviare curriculum studi con i lavori realizzati anche nel corso dei studi.

Contatti
Michele Bernucci – via de’ borgogelli 30, Fano

Firenze
1) Stefano Bizzarri Architetto laurea triennale cerca un Architetto per campagna di restauro su sito archeologico in Oman periodo febbraio marzo 2016. Solo da Firenze e provincia. Retribuzione: 1000-2000 euro mensili. Collaborazione occasionale Partita IVA.
Contatto: www.dz-aa.com

2) Area-17 studio internazionale di architettura e interni ricerca giovani talenti per collaborazione immediata. Lo studio opera su progetti a diversa scala per prestigiosi clienti nazionali e internazionali e ha la necessità di rafforzare il team di progettazione focalizzato al retail design. La sede di lavoro é Firenze.
Il candidato ideale è un giovane con spiccato talento nel design, fortemente motivato, con una solida etica del lavoro e approfondite conoscenze informatiche. Requisito obbligatorio la conoscenza di:
– Autocad
– Cinema 4D
– Rhinoceros
– Photoshop
– Indesign
– Illustrator

Il lavoro consiste principalmente in:
– modellazione 3D;
– rendering;
– presentazioni.

Requisiti:
– laurea o diploma in architettura o equivalente;
– partita IVA;
– max 29 anni di età per aderire al progetto “Garanzia Giovani”;
– esperienza minima di almeno 6 mesi;
– residenza in Firenze e/o provincia.

L’iter di inserimento prevede 2 mesi iniziali di prova nei quali verrà corrisposto un rimborso spese di 500€. I candidati sono pregati di inviare CV e portfolio (file non superiori a 5Mb). Inviare solo candidature in linea con il profilo richiesto. Compenso: 1000-2000 euro al mese. Collaborazione a Partita IVA, full-time,

Contatti
www.area-17.com/area17
Sesto Fiorentino (FI) Via Tevere n.60, 50019

T. +39 055 317960

Muggiò (Monza Brianza)
Un’azienda del settore arredamento cerca per la sede di Monza candidati da inserire nel suo organico: architetti d’interni, arredatore d’interni, per mansione di vendita diretta e progettazione d’interni. I requisiti richiesti devono essere: grande motivazione ed entusiasmo, predisposizione al contatto con il pubblico e ai rapporti interpersonali immediati, mentalità e atteggiamento positivo, eloquio fluente, bella presenza, ottima dialettica.
Requisiti minimi: laurea in architettura d’interni, esperienza come venditore, geometra specializzato in interni, diploma di arredatore d’interni, corso interior design.
Disponibilità part time, guadagno minimo 900€. Per candidarsi inviare il CV con foto.

Contatti
Possibilità di candidarsi su monza.bakeca.it

Napoli
Studio di architettura cerca disegnatore e renderista. Si chiede conoscenza di Archicad, Autocad, Potoshop, Illustrator, Sketchup e 3ds. Titolo preferenziale esperienza di cantiere e nei settori della sicurezza e contabilità (Primus). La collaborazione è di tipo occasionale per la durata di due mesi eventualmente rinnovabili. Disponibilità immediata, sede dello studio: Napoli. Invia la tua candidatura usando solo la procedura web di professione architetto Compenso: meno di 1000 euro al mese.

Contatti
Carla Calvino
via Aniello Falcone 210
80127 Napoli

Padova
Lo Studio DePaoliDeFranceschiBaldan Architetti, specializzato nel campo della progettazione architettonica e di interni, ricerca un architetto neolaureato laurea magistrale per collaborazione a Padova full-time partita IVA e stage. Si richiedono al candidato:
– ottime capacità nella realizzazione di plastici (allegare eventuali foto al portfolio);
– ottima conoscenza di software di modellazione 3d (Sketchup e vray);
– buona conoscenza dei software di disegno e grafica (Autocad 2d/3d, Photoshop, Illustrator).

Potete inviare il CV e un estratto del portfolio (formato PDF max 5 mb) all’indirizzo sotto. Retribuzione: rimborso spese.

Contatti
Marco Sartori
Via Giordano Bruno 26/a, Padova
T. 049 87 22 947

Reggio Emilia
Un’importante azienda della zona di Reggio Emilia cerca geometra/architetto/ingegnere edile/civile per attività di gestione del patrimonio. La risorsa, coordinandosi direttamente con la direzione, si occuperà della gestione e della manutenzione degli immobili dell’azienda. Si offre contratto a tempo determinato con ottime prospettive di stabilizzazione in azienda.

Contatti
Agenzia per il lavoro – www.umana.it

Roma 
CinnA+Architetti cerca laureato in Architettura tra i 28 anni e i 32 anni con esperienza lavorativa nel settore nautico e dell’interior design della durata di due anni. Si richiede esclusivamente eccellente e comprovata conoscenza di Autocad 2D e buona conoscenza base di Rhinoceros. Sede: Roma.

Inviare CV (CinnA+Architetti ha bisogno di disponibilità immediata)
Compenso: 1000-2000 euro/mesili

Contatti
CinnA+Architetti
Clivo di Cinna, 196, 00136 Roma
Telefono: 06 3534 7045

 

Queste offerte di lavoro per architetti sono state estratte da altri siti dedicati alla ricerca del personale e del recruiting, pertanto la redazione di Architetti.com non può essere responsabile della veridicità di quanto riportato nelle inserzioni.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Un commento su “Offerte di lavoro per Architetti: ecco quelle di gennaio 2016

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico