Nuovo Showroom svizzero Schiffini. Il design alta gamma, la cucina da vivere e il contract

Schiffini consolida la sua presenza in Svizzera e inaugura Schiffini Space Zurigo. Come tutti gli showroom dell’azienda aperti negli ultimi anni, anche il nuovo spazio avrà una collocazione privilegiata, all’interno dell’Hürlimann Areal, un tempo storica birreria della città, recentemente trasformata in area di tendenza che ospita moderne abitazioni e locali commerciali, negozi e uffici.

 

Il nuovo spazio è caratterizzato da un’atmosfera calda ed elegante, creata dalla combinazione di tre cucine di grande successo della collezione Schiffini. Ognuna di esse esprime un concetto chiave della produzione Schiffini:

– l’eleganza della storica e sempre attuale di Cinqueterre, disegnata da Vico Magistretti e bestseller dal 1999, un classico del design presentato a Zurigo nella sofisticata versione in alluminio nero;

– la convivialità di Mesa, disegnata dallo svizzero Alfredo Häberli, icona della “cucina da vivere” pensata in tutti i dettagli per favorire la convivialità fin dalla preparazione delle vivande;

– la razionalità e funzionalità della cucina contemporanea vengono espresse con One, caratterizzata da massima progettabilità e versatilità d’uso, facilmente inseribile in ogni contesto, ideale per un pubblico giovane e particolarmente adatta per le grandi forniture in area contract.

 

Poiché la cucina vive prima di tutto quando viene utilizzata, da subito lo showroom di Zurigo ospiterà eventi di arte culinaria: sarà proprio in questo spazio che lo chef André Jaeger e gli altri chef della André’s Cooking Academy terranno le loro serate gastronomiche, nelle quali, grazie alle cucine Schiffini, verranno preparati e gustati raffinati menu.
Il nuovo punto vendita è realizzato in collaborazione con Italdesign, che dal 1994 rappresenta in Svizzera alcuni dei più prestigiosi brand italiani nel settore della cucina e che offre garanzia di elevata professionalità, a partire dalla consulenza di progettazione fino al montaggio.

 

Con lo showroom di Zurigo Schiffini potenzia la rete internazionale di monomarca presenti nei cinque continenti e soprattutto la sua presenza sul mercato svizzero.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico