Nuove soluzioni per le porte, la Syntesis Collection di Eclisse

Presentiamo oggi Syntesis Collection di Eclisse, che include soluzioni scorrevoli a scomparsa prive di cornici esterne, soluzioni per porte battenti filo muro, e un innovativo profilo battiscopa, in un sistema completo e modulare per la progettazione di pareti completamente lisce.

 

Syntesis Collection comprende:
Syntesis Line scorrevole, controtelaio per porte a scomparsa senza finiture esterne;
Syntesis Luce, controtelaio per porte a scomparsa senza finiture esterne e con punti luce;
Syntesis Line battente, porta a battente raso muro;
Battiscopa Syntesis, innovativo profilo per battiscopa raso muro.


Syntesis Line scorrevole
Syntesis Line scorrevole è il controtelaio per porte a scomparsa senza finiture esterne. Grazie alla totale integrazione nella parete che lo ospita e all’assenza di cornici, il sistema raggiunge una perfetta sintesi tra tecnica e design per un risultato estetico sempre perfetto. Il controtelaio include elementi e dettagli costruttivi che, pitturati con lo stesso colore della parete, o decorati allo stesso modo, diventano totalmente invisibili, all’insegna della perfetta mimetizzazione della struttura.


SyntesisLuce
Syntesis Luce è il controtelaio per porte a scomparsa senza finiture esterne, che combina estetica e praticità. Disegnato per ottenere un’assoluta pulizia delle linee, contemporaneamente all’installazione di vari dispositivi elettrici come punti luce, comandi on/off o prese. Gli accorgimenti costruttivi, quali i profili a struttura integrata, permettono di ottenere un risultato di assoluta omogeneità della parete, mentre, con la tecnologia brevettata di Eclisse, il controtelaio viene predisposto per l’illuminazione.


Syntesis Line battente
Syntesis Line battente è la soluzione Eclisse che permette di installare una porta a battente raso muro, priva cioè di qualsiasi elemento quali stipiti e cornici coprifilo. Le porte possono essere dipinte nella stessa tonalità della parete, arrivando a mimetizzarsi il più possibile con la superficie del muro. In alternativa, i pannelli porta possono essere laccati, o decorati con finiture o stampe caratterizzanti, come veri e propri elementi di design.


Battiscopa Syntesis
A differenza dei tradizionali battiscopa, la versione montata con superficie a filo scorre a livello del muro senza sporgere. In questo modo i mobili possono appoggiare
direttamente alla parete, senza che ci sia la necessità di rimodellare il battiscopa. Battiscopa Syntesis è un dettaglio in grado di realizzare la perfetta combinazione armonica abbinato ai modelli di chiusure di Syntesis Collection, dalle porte a battente filomuro ai sistemi per porte a scomparsa privi di cornici.

 

www.eclisse.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico