Novità software per la gestione della sicurezza in edilizia

La primaria software house Geo Network s.r.l., esperta nel settore della sicurezza con oltre 16 anni di esperienza, propone le versioni 2010 del suo pluri-premiato software Euclide Sicurezza Cantieri per la gestione completa della sicurezza nei cantieri edili ed Euclide Sicurezza D.V.R., per l’analisi e la valutazione dei rischi delle imprese edili e la redazione del documento di valutazione rischi. I due software, fra i migliori disponibili sul mercato, permettono la gestione completa di tutti gli aspetti previsti dalle ultime disposizioni di legge in materia di sicurezza nei cantieri edili: Euclide Sicurezza Cantieri è specificamente orientato alle necessità di tutti gli operatori nei cantieri (committenti e datori di lavoro, coordinatori per la sicurezza, imprese affidatarie, lavoratori ecc.) mentre Euclide Sicurezza D.V.R. permette di  adempiere agli obblighi di “valutazione rischi” interne alle singole imprese edili anche per l’obbligo della valutazione dei rischi da stress lavoro correlato. Euclide Sicurezza D.V.R. può essere utilizzato anche per altre tipologie di imprese (non solo edili), grazie alla possibilità di personalizzazione completa dei testi e degli archivi.
Euclide Sicurezza Cantieri ed Euclide Sicurezza D.V.R. sono in offerta ai prezzi promozionali di € 350,00 e € 210,00 più IVA rispettivamente, con la garanzia “soddisfatto o rimborsato” entro 30 gg dalla data di attivazione della licenza. È compresa nel prezzo l’assistenza tecnica gratuita telefonica, via fax ed email. Le versioni trial sono scaricabili direttamente dal sito www.geonetwork.it.

 

Per ulteriori informazioni, contattare direttamente Geo Network srl al numero di telefono 0187622198 oppure info@geonetwork.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico