New Silkgrain, nuova proposta Hormann per le porte da garage LPU

Preziosa, attuale e di grande effetto: la nuova superficie New Silkgrain di Hörmann stupisce non solo per l’eleganza sobria e raffinata, ma anche per l’effetto materico finemente ruvido che caratterizza la sua essenza. Estremamente resistente ai graffi, è stata studiata in numerose varianti cromatiche che permettono di esaltare la sua lieve ruvidezza e consentono un’alta personalizzazione del portone, per un look sempre impeccabile.

 

Formulata impiegando resina poliestere a doppio componente con base antigraffio, la nuova linea materica New Silkgrain coniuga la massima valenza estetica alle più alte funzionalità applicative. 
Grazie all’elevata resistenza agli agenti esterni, rappresenta una vera e propria sfida all’usura, tanto che la sua durabilità è certificata da Hörmann con una garanzia di 10 anni. La sua completa rispondenza ai requisiti di qualità ed ecosostenibilità, inoltre, soddisfa le esigenze dei clienti più attenti alla salvaguardia ambientale, senza tuttavia rinunciare a un risultato raffinato in termini estetici e cromatici.

 

Ideale in qualsiasi contesto architettonico-progettuale grazie alla possibilità di richiedere i rivestimenti del telaio coordinati con la superficie e il colore del manto, New Silkgrain combina elevate performance tecniche a un aspetto estetico sofisticato ed è disponibile in esclusiva per le chiusure sezionali LPU40 con grecatura M o L.

 

Per informazioni
www.hormann.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico