M(u)ovi lo spazio

Movi ha presentato al Salone del Mobile 2010 i sistemi di pannelli divisori scorrevoli e attrezzature per cabine armadio che ricreano lo spazio, lo suddividono e lo reinterpretano in diverse collezioni e tipologie, anche in versione battente. Legno, laccato, alluminio e cristallo per soluzioni compositive sempre su misura.
L’eco-oriented è il punto di forza delle collezioni Movi: la moltitudine di essenze disponibili per tutta la gamma, preziose ma totalmente rispettose dell’ambiente in quanto tutte provenienti da forestazioni certificate. Inoltre, grazie all’uso di vernici ad acqua e a materiali come vetro e alluminio, i prodotti risultano totalmente riciclabili.

 

Ecco i sistemi: il design è dello Studio Tecnico Movi
Segno è un sistema su misura di pannelli scorrevoli, porte battenti e per cassonetti a scomparsa. Il telaio è in alluminio. I pannelli sono in cristallo temperato, bifacciale, legno o laccato, disponibili in numerose finiture.

 

Less. È un sistema “su misura” di pannelli scorrevoli, porte battenti e per cassonetti a scomparsa. Profilo telaio in alluminio anodizzato color: cromo lucido, acciaio satinato; rivestito legno e laccato. Pannelli: in cristallo temperato, stratificato, accoppiato bifacciale, disponibili in numerose finiture. Segno e Less.

 

Mywall: sistema di pannelli con fissaggio a muro ed elementi accessori in aggancio, posizionabili a piacere e facilmente spostabili. È l’ideale per le cabine armadio, permette di attrezzare anche vani ad angolo.

 

Thira brill è un sistema “su misura” di pannelli scorrevoli e per cassonetti a scomparsa. I pannelli sono in cristallo temperato, acidato, trasparente o sabbiato colorato acidato, disponibili in numerose finiture.
Assoluta novità presentata al Salone del Mobile: Quadra, Plus e Oblò, tre nuove maniglie dal design di Castiglia Associati. Altre immagini: Oblò, Oblò dettaglio, Plus dettaglio, Quadra dettaglio.

 

Milo. Sistema “su misura” di pannelli scorrevoli, porte battenti e per cassonetti a scomparsa. Telaio portante in alluminio anodizzato. Pannelli in cristallo temperato, stratificato, accoppiato bifacciale, disponibili in numerose finiture.
In occasione del Salone del Mobile, Milo ha presentato un particolare e pregiato rivestimento in pelle.

 

Free. È una sistema d’arredo per cabine armadio e zone living, composto da montanti verticali in alluminio anodizzato; con fissaggio a soffitto oppure a parete. Una ricca tipologia di accessori e attrezzature, liberamente componibili e accostabili tra loro, completa il servizio.

 

Flecto. Sistema di ante scorrevoli e pieghevoli, disponibili in diverse finiture legno oppure laccate. Sistema di scorrimento autoportante o a soffitto con binario a terra. Si presta alla chiusura di spazi anche di notevoli dimensioni.

 

Nell’immagine di apertura Flecto

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico