M(u)ovi lo spazio

Movi ha presentato al Salone del Mobile 2010 i sistemi di pannelli divisori scorrevoli e attrezzature per cabine armadio che ricreano lo spazio, lo suddividono e lo reinterpretano in diverse collezioni e tipologie, anche in versione battente. Legno, laccato, alluminio e cristallo per soluzioni compositive sempre su misura.
L’eco-oriented è il punto di forza delle collezioni Movi: la moltitudine di essenze disponibili per tutta la gamma, preziose ma totalmente rispettose dell’ambiente in quanto tutte provenienti da forestazioni certificate. Inoltre, grazie all’uso di vernici ad acqua e a materiali come vetro e alluminio, i prodotti risultano totalmente riciclabili.

 

Ecco i sistemi: il design è dello Studio Tecnico Movi
Segno è un sistema su misura di pannelli scorrevoli, porte battenti e per cassonetti a scomparsa. Il telaio è in alluminio. I pannelli sono in cristallo temperato, bifacciale, legno o laccato, disponibili in numerose finiture.

 

Less. È un sistema “su misura” di pannelli scorrevoli, porte battenti e per cassonetti a scomparsa. Profilo telaio in alluminio anodizzato color: cromo lucido, acciaio satinato; rivestito legno e laccato. Pannelli: in cristallo temperato, stratificato, accoppiato bifacciale, disponibili in numerose finiture. Segno e Less.

 

Mywall: sistema di pannelli con fissaggio a muro ed elementi accessori in aggancio, posizionabili a piacere e facilmente spostabili. È l’ideale per le cabine armadio, permette di attrezzare anche vani ad angolo.

 

Thira brill è un sistema “su misura” di pannelli scorrevoli e per cassonetti a scomparsa. I pannelli sono in cristallo temperato, acidato, trasparente o sabbiato colorato acidato, disponibili in numerose finiture.
Assoluta novità presentata al Salone del Mobile: Quadra, Plus e Oblò, tre nuove maniglie dal design di Castiglia Associati. Altre immagini: Oblò, Oblò dettaglio, Plus dettaglio, Quadra dettaglio.

 

Milo. Sistema “su misura” di pannelli scorrevoli, porte battenti e per cassonetti a scomparsa. Telaio portante in alluminio anodizzato. Pannelli in cristallo temperato, stratificato, accoppiato bifacciale, disponibili in numerose finiture.
In occasione del Salone del Mobile, Milo ha presentato un particolare e pregiato rivestimento in pelle.

 

Free. È una sistema d’arredo per cabine armadio e zone living, composto da montanti verticali in alluminio anodizzato; con fissaggio a soffitto oppure a parete. Una ricca tipologia di accessori e attrezzature, liberamente componibili e accostabili tra loro, completa il servizio.

 

Flecto. Sistema di ante scorrevoli e pieghevoli, disponibili in diverse finiture legno oppure laccate. Sistema di scorrimento autoportante o a soffitto con binario a terra. Si presta alla chiusura di spazi anche di notevoli dimensioni.

 

Nell’immagine di apertura Flecto

CONDIVIDI

Aggiungi un commento

Aggiungi un commento
Please enter your name here