Mobili su misura: pensate e create armadi e librerie

Oggi ci occupiamo di soluzioni per “contenere e ordinare” con la massima libertà. Stiamo parlando naturalmente di arredamento di interni e di spazi in cui sistemare le nostre cose: di mobili su misura. Quindi, lasciate viaggiare la vostra creatività dentro casa e realizzate l’armadio ideale. Sarà un gioco scoprirne la comodità e le funzioni. Lo diciamo perchè con alcuni prodotti non c’è più alcun limite alla fantasia e alla personalizzazione: qualunque sia il vostro stile, in alcuni casi avete davvero la possibilità di creare ambienti coordinati con il vostro gusto e con le cose che più vi piacciono.

La soluzione delle nicchie con ante battenti o a soffietto di Sma Mobili, azienda che abbiamo scoperto un po’ di tempo fa, permette di ottimizzare al massimo eventuali spazi della casa non utilizzati, chiudendoli e attrezzandoli con ripiani o scrivanie. Ottima anche la soluzione degli armadi tagliati a misura per le più svariate esigenze: mansarde, scale o armadi in nicchia.

Come si vede nella foto, per richieste più esigenti c’è la possibilità di colorare le ante dell’armadio con pittura edile, così scompare nella parete, o rivestirle con  carta da parati a piacimento.

 

Libreria Smail

C’è un’altra soluzione molto utile per la casa, sempre personalizzabile. La libreria Smail è un sistema multifunzionale di contenitori da comporre secondo le esigenze per tenere in ordine gli oggetti della casa e per riporre tutto ciò che non si vuole lasciare in vista. Libertà di personalizzare con scaffali di diverse misure, pensili verticali e due diverse tipologie di frontali della collezione living, anche colorati. In questo modo, la libreria diventa componente fondamentale nel progettare gli spazi. Elementi funzionali e versatili da abbinare a piacere per ottenere soluzioni perfette per ogni zona living e non solo.

È disponibile in quattro larghezze (cm.30-45-60-90) e in più altezze (max.cm.180), e può essere posizionata a terra, sopra una panca o anche sospesa a muro.

www.smamobili.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

SMA SPA

SMA SPA


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico