Minimal Windows & Glasshouse: il nuovo concetto di architettura minimalista

Atelier Italia è un’azienda in cui potrete trovare grande esperienza e uno sguardo proiettato al futuro, un ambiente giovane e dinamico ma che ha già sviluppato un know-how tecnico altamente specializzato, la passione per la ricerca di nuovi stili e design e per la perfezione della bellezza classica. Essa si pone come obbiettivo principale quello di trasformare le idee e i sogni dei propri clienti in realtà creando un valore aggiunto per l’immobile e una migliore qualità di vita.

 

Minimal Windows e Glasshouse sono stati i protagonisti assoluti della fiera edilizia BAU 2009 a Monaco di Baviera, segnando una nuova era per l’architettura minimale che vede questi nuovi prodotti caratterizzati da elevati comfort e funzionalità, purezza dei materiali e design, grande adattabilità e resistenza.
Atelier Italia è partner ufficiale per l’Italia di Keller AG, e insieme oggi presentano sul nostro mercato nuovi prodotti che rivoluzioneranno lo stile dell’architettura minimale da giardino e dell’open living. Minimal Windows è un sistema di serramenti con grandi vetrate scorrevoli con telaio ultrasottile e dalla completa trasparenza per una vista piena dello spazio esterno. Si adattano perfettamente all’ambiente circostante esaltandone il profilo estetico e garantendo un perfetto isolamento termico. Il sistema di chiusura automatico consente di aprire e chiudere le vetrate manualmente o elettro-meccanicamente.
L’abbinamento dei serramenti Minimal Windows al sistema con tetto piano cieco Orangerie crea una nuova struttura architettonica denominata Glasshouse: un cuore di vetro all’interno del vostro giardino.
Oltre al nuovo concetto moderno Atelier Italia è nota per la realizzazione di prestigiosi giardini d’inverno abitabili in stile classico e liberty. Visitando il sito internet http://www.atelier-italia.it/ è possibile visionare numerose realizzazioni.

 

Atelier Italia sarà presente alla terza edizione di Made expo, che si svolgerà presso la Fiera Milano Rho dal 3 al 6 febbraio 2010.

 

Nell’immagine, Glasshouse

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico